Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Yotizio_pcsef    13/10/2014    2 recensioni
"Secondo te devo ricominciare a fare recensioni?" chiesi.
Un dialogo tra sio e yotobi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scottecs, Yotobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda notte d' estate, ed ero da solo a casa, presi in mano il primo fumetto che mi capitò in mano e lo sfogliai con svogliatezza,avevo solo voglia di stare da solo,guardare il cielo dalla terrazza e sentire la fresca brezza d'estate. All' improvviso sentii il campanello suonare. "Ciao Simone" Disse il ragazzo. "Ciao Karim, qual buon vento ti porta qua?" Risposi Lui mi fissò con aria di circostanza e pronunciò queste semplici frasi:"Secondo te devo ricominciare a fare recensioni?" "Perchè lo chiedi a me? Nel senso perchè io?" Risposi. "Passavo da qua in giappone e volevo sapere una tua opinione" Mi disse come per supplicarmi. "Vai, e fai sta fottuta recensione, i tuoi fan la vogliono, la sognano, sará dura vedere quello scempio di "Tutto Molto Bello", ma devi resistere, e fare felici i tuoi fan!" Urlai pieno di entusiasmo. E così fù... "Salve youtubers e benvenuti in una nuova recensione! Questa volta in compagnia con Sio! E recensiremo il film "Tutto Molto Bello"! In compagnia pure con un vecchio amico, sgorbio." Un successone, 2 milioni di visualizzazioni, ero felice, era l' inizio della terza stagione di recensioni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Yotizio_pcsef