Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: claude_100514    13/10/2014    0 recensioni
"Ho solo un'ultima cosa da chiedere-dire: era davvero amore, quello che ho visto nei tuoi occhi, o era solo il riflesso del mio? perchè, sai, ho paura che ti porterò davvero per sempre nel cuore, ho paura che non ci sarà spazio per nessun altro, ho paura che ogni volta che penserò all'amore penserò a te."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai, immaginavo che sarebbe finita diversamente.
Immaginavo tante cose, magari non di stare insieme una vita intera ma di certo mi aspettavo che sarebbe durata di più; immaginavo già quando avremmo fatto 6 mesi e tu mi avresti fatto un bel regalo mentre il tuo ce l'ho pronto già da tempo; immaginavo che il giorno della vigilia di natale l'avremmo passata insieme perchè il cenone e il giorno di natale si passano in famiglia oppure che a capodanno avremmo fatto una nottatona a casa di qualcuno e che a mezzanotte ci saremmo baciati come comanda la tradizione; immaginavo che a san valentino mi avresti fatto una sorpresa, magari ti avrei trovato sotto casa di pomeriggio o fuori scuola all'uscita, all'entrata, non ha molta importanza quando, con una rosa blu, la mia preferita, magari con il regalo per me nel sellino del motorino o nello zaino, insieme ai documenti perennemente sparpagliati o tra i libri, quaderni vari, diario e astuccio con il ciondolo che ti portai da Terracina, e mi porteresti a casa tua a guardare un film in presenza di due cioccolate calde, di coperte pesanti e dolciumi vari e magari finiremmo a fare l'amore (perchè no, non ci voglio credere che per te fosse solo sesso), andiamo, si sa che il film non riusciremmo mai a finirlo, non ci siamo mai riusciti; immaginavo già che per il mio compleanno ti saresti fatto accompagnare presto a scuola per potermi prendere un cappuccino e un cornetto alla nutella per poi farmeli trovare sul banco dopo che fuori scuola mi avresti fatto gli auguri e mi avresti abbracciato e fatto qualche battuta sul fatto che comunque sei più grande di me; immaginavo di passare le giornate che non si va a scuola con te, a dormicchiare abbracciati sul letto; immaginavo che mi avresti aiutato a ripetere matematica, fisica o filosofia a maggio perchè si sa che tra me e te sei tu quello bravo a scuola; immaginavo che il 10 maggio, quando avremmo fatto un anno insieme, saremmo stati insieme, magari a mangiare fuori, magari al centro commerciale, magari al cinema, non è importante come l'avremmo trascorso quel 10 maggio, l'importante sarebbe stato trascorrerlo insieme, immaginavo giornate alla reggia, al mare, a visitare Napoli perchè non l'ho mai visitata oppure a Roma perchè amo quella città e ogni volta che ci vado faccio sempre la turista per un giorno anche se quei posti li ho visti e stravisti e ogni volta che me ne vado sono un po' triste, a qualche mostra d'arte perchè so che ti piace, a qualche mostra di fotografia perchè amo la fotografia e chiunque mi conosca bene lo sa, a un concerto di Pino Daniele magari,  a casa, insomma, immaginavo di passare parecchio tempo con te; immaginavo già il tuo 18esimo compleanno, pieno di amici e familiari che si divertono, immaginavo già che da un mese e passa mi scervellavo per trovare un regalo alla tua altezza, come ogni volta che ti devo (o meglio, dovevo) fare un regalo; immaginavo di prendere un aereo con te che ci avrebbe portati in Grecia, in Inghilterra, in Spagna, in America, in Argentina, a Cuba, oppure di prendere un treno con te, non m'importa per dove, con te andrei ovunque; immaginavo di esserci io per la tua prima guida o una delle tue prime guide da neo patentato; immaginavo già la vacanza insieme, dormire insieme, svegliarsi insieme, divertirsi insieme, sarebbe stato fantastico, ci scommetto di tutto; immaginavo tante foto insieme; immaginavo che avresti tenuto fede alle promesse; immaginavo tante cose con te, cose che a quanto pare non accadranno.
 Mi mancherai, sai? Già, mi mancheranno gli abbracci, mi mancheranno gli scherzi stupidi, mi mancheranno i baci veloci e quelli che sembrano non finire mai, mi mancheranno i messaggi, le telefonate, mi mancherà che sul motorino mi dirai "e dai, abbracciami!" ed io ti darò anche dei bacetti sul collo e ti stringerò perchè c'è troppo vento e mi riscaldi, mi mancheranno le battute cretine e le immagini idiote, mi mancheranno le foto, mi mancheranno le canzoni dedicate, mi mancherà ballare con te, mi mancheranno le corse sul motorino per non perdere il treno, mi mancheranno le cavolate che facevamo, mi mancheranno anche le litigate, mi mancheranno quelle incazzature faccia a faccia perchè all'inizio siamo tutti incazzati e poi basta guardarsi negli occhi per chiedersi scusa in un abbraccio, mi mancheranno le tue battutine su quanto sia bella mia madre anche se la chiami Signora Castro, mi mancheranno le tue rassicurazioni, mi mancheranno quei momenti che mi guardavi negli occhi, sorridevi e mi dicevi che sono bella ed io rossa in viso cercavo di non balbettare e lo negavo ringraziandoti comunque e vedendo che ti infastidivi perchè non la pensavo come te, mi mancheranno i tuoi attacchi di gelosia, mi mancherà il tuo profumo sulle maglie, sulla pelle, mi mancherà sentirmi dire da te "amore, ti amo", mi mancherà vedere che mi stai chiamando e che quando ti chiedo perchè l'hai fatto tu mi rispondi "perchè mi manchi e volevo sentire la tua voce", mi mancheranno le tue frecciatine scherzose, mi mancherà sentire i tuoi abbracci e i tuoi baci sulla pelle come se fossero fuoco, mi mancheranno le finte litigate, mi mancheranno le "discussioni" sul fatto che riuscirei a campare di solo cappuccino, mi mancheranno le tue prese in giro, mi mancherà vederti fare il finto imbronciato, mi mancherà sentirmi chiamare "amore" "nena" "guapa", mi mancherà tutto ciò che c'è stato e ciò che ci sarebbe potuto essere... è possibile sentire la mancanza di cose che non accadranno? credo di si perchè io ne sento così tanto la mancanza che mi sento lacerata.. ma sai, ho già fatto un errore, non è che mi mancheranno tutte queste cose, a me mancano già.
Ho solo un'ultima cosa da chiedere-dire: era davvero amore, quello che ho visto nei tuoi occhi, o era solo il riflesso del mio? perchè, sai, ho paura che ti porterò davvero per sempre nel cuore, ho paura che non ci sarà spazio per nessun altro, ho paura che ogni volta che penserò all'amore penserò a te.


Note autrice.
Ciao, sono Claudia, 16 anni.
Pubblicherò diverse OS per sfogarmi su svariati argomenti e ho voluto iniziare con questa che è dedicata al mio ex che amo con tutta me stessa, nonostante tutto.
Spero che vi sia piaciuta e che lasciate una recensione magari chiedendomi di raccontare tutta la storia su cui potrei fare un'altra OS.
-Claude.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: claude_100514