Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Yujinia    13/10/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter.
1. Quella fu la prima volta (Kagami & Teppei)
2. High School (Murasakibara & Kuroko & Momoi)
3. Gelosia (Midorima & Takao)
4. Nel letto (Momoi & Himuro)
5. Svegli fino all’alba (Kise & Aomine)
6. Fall in love (Murasakibara & Kagami)
7. SMS (Himuro)
8. L'ultima lacrima (Aomine & Midorima)
9. Perdersi durante un viaggio in macchina (Takao & Tetsuya)
10. “Ti odio!” (Kise & Teppei)

Il loro rapporto era iniziato con una scommessa qualche mese prima, Tatsuya aveva promesso infatti di andare a letto con la ragazza se la Yosen avesse perso, e quando era successo per davvero non gli era rimasto altro da fare se non adempire alla promessa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiseki No Sedai, Takao Kazunari, Tatsuya Himuro, Teppei Kiyoshi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Takao, chi era quel ragazzo.”
Un ghingno beffardo fece immediatamente la sua comparsa sulle labbra di Kazunari. “Perché Shin Chan?”
Shintaro si spinse gli occhiali sul naso, quel gesto che poteva sembrare normale e senza significato, in realtà nascondeva tantissime cose, come Kazunari aveva imparato a capire, e in quel caso poteva essere soltanto una cosa: gelosia.
“Perché lo scorpione non deve avere a che fare con nessuno del segno del toro oggi, abbiamo una partita contro il Touou e la squadra a bisogno di te.”
Ciò che inizialmente era un ghigno esplose in una sonora risata non appena le guance del miracolo si imporporarono di rosso.
“Come no Shin Chan, farò finta di crederti.”



Nd.A: Zero recensioni eh, speriamo di migliorare! Il prompt era "Gelosia", alla prossima!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia