Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _exodus    14/10/2014    5 recensioni
In questa shot la narratrice è un'amica di Shindou che prova qualcosa per lui, ma probabilmente i suoi sentimenti non verranno mai accolti dal ragazzo.
Dal testo:
Mi sveglio in una stanza bianca, si tratta senza dubbio della stanza di un ospedale, accanto a me c'è Shindou, lo guardo: ha le lacrime agli occhi.
Ricambia lo sguardo e mi dice "Sei una baka!" lo guardo stupita "No, lo sarai tu...io vi ho visti, tu e Akane, potevi anche dirmelo" lui mi guarda "Era per questo?" dice con un filo di voce, io lo guardo "Takuto..." lui s'illumina, dopo tanto tempo l'ho richiamato Takuto "Takuto, mi dispace...anche se tu non ti accorgerai mai di quello che provo..." detto questo sento gli occhi pesanti, il mio cuore cessa di battere e prima di andarmene sento Takuto piangere e stringermi la mano.
"Caro Takuto, no, tu non ti accorgerai mai di quello che provo..."
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si accorgerà mai di quello che provo per lui?
 

Sono le 7:30 e io mi ritrovo a fare le corse per prepararmi per andare a scuola, di sicuro non c'è da aspettarsi nulla di divertente, e a pensare a Lui divento ancora più triste
A complicarmi la vita c'è anche la pioggia, io che di solito sono una tipa solare quando piove mi sento come rinchiusa in una piccolissima scatola grigia e fredda.

Bene, sono a scuola, chiacchiero del più e del meno con le mie amiche mentre aspetto il suono della prima campana, ad un certo punto Lui mi passa davanti mi saluta, sorride e io ricambio un pò impacciata.
Suona la prima campana e la mia tortura inizia ora!

Entro in classe e un mio stupido compagno di classe sta giocando con lo spruzzino rosa che la profe di religione per i nostri semi di fieno greco.
Sbuffo seccata, per fortuna dopo qualche minuto entra Lui sorridente, si siede, mi guarda e mi sorride.
La seconda campanella suona, entra la profe di tedesco, andiamo bene....
Proprio quando ho la lezione più importante prima della verifica non sembro affatto interessata alla lezione, ripeto sbuffando ma senza farmi sentire dalla profe.
Gli esercizi? Me ne infischio! Le spiegazioni? Ma chissene frega! La verifica? Questo è un bel problema!
Così riemergo dai miei pensieri e mi metto a leggere, eravamo arrivati a ripassare l'alfabeto. Per ogni lettera c'era scritto accanto il nome di qualcosa, eravamo alla 'P' e indovinate? Era 'pianist' la parola!
Io cerco di dimenticarmi di quel maledetto pianista e invece vengo presa in giro dal libro di tedesco!
Lui è seduto dall'altra parte della classe e segue la lezione, lo guardo per un po' e poi penso di nuovo a ieri, quel maledetto giorno!

Lo stava facendo! Aveva baciato Akane!
Stavo passando di fonte alla villa di Shindou, i due erano seduti sulla mia panchina preferita, che permetteva di godere della vista del meraviglioso giardino, lì, da piccola, giocavo sempre col mio amico e parlavamo di cosa avremmo voluto fare da grandi... e quel giorno stava baciando Akane!
Il mio cuore è andato in mille frantumi, probabilmente non ero io la fortunata che si sarebbe fidanzata con Shindou...
Sono corsa oltre la villa e mi sono diretta al campo al fiume ad allenarmi, sempre se quello che stavo facendo si potesse chiamare allenamento: tiravo dei calci ad un pallone e poi lo direzionavo in porta.
Non sono ancora iscritta in nessun club e questo rende più bassa la media dei miei voti, amo il calcio e mi piacerebbe entrare nel club di calcio, ma ora che ci sono Shindou e Akane... preferisco essere bocciata! Anzi, meglio! Così non vedrò più le brutte facce di quei due...!

Le lezioni sono finite e io non me ne sono accorta, ad un certo punto sento che qualcuno si avvicina a me e mi dice "Le lezioni sarebbero finite, è meglio se te ne vai, a meno che tu non voglia rimanere a scuola fino a domani!" mi volto verso la voce: si trattava di Shindou,
"Stavo giusto per andarmene...Shindou" lo guardo con occhi di ghiaccio, vorrei davvero ammazzarlo!! "Da quando in qua non mi chiami Takuto" mi dice ridendo "Comunque...ho visto che la tua media si sta abbassando, dovresti inscriverti in qualche club, l'unico libero è quello di calcio" continua a dirmi. Io mi alzo di scatto e, senza nemmeno degnarlo di uno sguardo, mi dirigo verso la porta "La risposta è no, semplicemente perchè ci siete tu e Akane, preferisco essere bocciata!" detto questo giro sui tacchi e me ne vado lasciando Shindou ammutolito, senza nemmeno le parole.

Corro, corro più che posso con le lacrime che ormai scendono incessantemente 'Sono stata una stupida' continuo a ripetermi, supero il campo al fiume e raggiungo l'ospedale, entro nella stanza 103 dove si trova mia sorella, la quale, vedendomi in lacrime, si mette seduta sul letto e mi guarda a lungo "Hana-chan, non so più che fare!" grido in lacrime a mia sorella "Cosa è successo?" mi chiede preoccupata "Shindou...e....Akane..." sussurro, solo queste tre parole le fanno capite tutto, lei mi abbraccia e mi dice "Non ti preoccupare...presto Takuto cambierà idea" mi dice, lei lo chiamava ancora Takuto. Mia sorella Hana, dopo una partita di calcio è stata operata per un problema alla gamba e ora si trova in ospedale a causa di un errore durante l'operazione. Per fortuna la riabilitazione sembra dare i suoi frutti! Mia sorella Hana e il fratello di Tsugurugi si conoscono da molto tempo, quindi mia sorella non si sente mai sola. "Grazie mille del consiglio Hana-chan!" le dico tranquillizata, mi alzo, le stampo un bacio sulla guancia e la saluto "Ciao, ora vado!" mi dispiace doverlo fare, ma devo mentirle! Sono ancora della stessa idea che Shindou è un mio nemico oramai. Esco dall'ospedale e vado a sbattere contro un uomo vestito di rosso "Mi scusi!" dico impacciata, l'uomo mi guarda e mi dice "Tu sei figlia di Endo, giusto?" io annuisco e l'uomo mi invita a sedermi su una panchina vicino all'ospedale "Scusi, ma lei è per caso il grande imperatore?" chiedo con un filo di voce "Sì" mi risponde sicuro "Ho sentito che la media dei tuoi voti si sta abbassando e che non ti vuoi iscrivere al club di calcio della raimon perchè alcuni  soggetti non ti piacciono per niente, così, dato che ci tengo a te, vorrei invitarti a far parte della squadra al vertice del quinto settore, ci stai? La tua media sarà più alta il quartuplo delle volte e sarai anche in una squadra potentissima" io rimango esterefatta, lo so che prima o poi questa squadra avrebbe sfidato la Raimon, così guardo il Grande imperatore in silenzio per qualche minuto e poi annuisco con il capo "Ti faccio i miei complimenti, stai dalla parte giusta!" mi stringe la mano "Se vieni con me sei ancora in tempo per gli allenamenti!" non ci penso due volte, annuisco e salgo sulla macchina rossa di Gouenji, prendo il mio cellulare, scrivo un messaggio a mio papà dicendogli che sarò a casa per le 18.30, mi fermo a guardare il nuomero di Shindou e lo cancello e poi scrivo un messaggio a Ranmaru
"Ciao, sono Shimizu.
Volevo chiederti un piccolo favore, dì pure al tuo capitano che per quanto riguarda il discorso di oggi è tutto risolto.
La mia media ritornerà normale perchè mi sono iscritta nel club di calcio, ma non nel vostro.
Digli di dimenticarmi pure!
Magari ci rivedremo in futuro, a presto.
Shimizu."
Finito di scrivere chiudo la pagina dei messaggo, sono certa che Ranmaru mi risponderà abbastanza in fretta perchè in questo momento sta per iniziare l'allenamento e così è stato. Mi arriva un messaggio, lo leggoi in fretta.
"Ciao Shimizu.
Tutta la squadra è preoccupata per te, oggi dovevi venire pure tu agli allenamenti...
E scusa, come fa ad alzarsi la tua media se non sei iscritta nel club?
Ranmaru."
Devo trovare un modo di rispondergli, così chiedo a Gouenji "Scusi, quando sfiderò la Raimon?" "Sarà la prossima partita, quella di domani" mi dice lui calmo.
"Non ti preoccupare per me, sono ad allenarmi altrove.
Comunque tutte le tue domande avranno risposta domani, a presto.
Ti dico solo che è perchè lui non si acorgerà mai di quello che provo.
Shimizu."
Mi limito a queste poche parole, metto a posto il cellulare ed ecco che siamo arrivati dove d'ora in moi mi allenerò.
Gouenji mi dà la mia divisa e la borsa con dentro l'occorrente.
Dopo essermi cambiata lo raggiungo e mi conduce nel campo da calcio dove inizieranno gli allenamenti, dapprima mi presenta all'allenatore il quale mi fa una domanda semplice "Cosa sai fare?" io lo guardo "Mio padre è Endou Mamoru, quindi so molte cose... posso evocare quattro tipi di spirito guerriero e conosco due tecniche di tiro abbastanza potenti, senza contare quelle degli spiriti guerrieri" mi guarda e annuisce "Il nostro capitano è in ospedale, quindi lo sostituirai tu" quelle parole mi fanno gelare il sangue, non ha ancora visto niente e già mi fa diventare capitano? Wow! Mi consegna la fascia e un piccolo ciondolo, a quanto pare è un portafortuna per il capitano. Mi presenta alla squadra dicendo che sarò io il capitano durante l'assenza dell'altro infortunato, stranamente vengo accolta in modo allegro e, in poco tempo, faccio amicizia con tutti.
Dopo un lungo allenamento della durata di tre ore riesco a sviluppare un'incredibile velocità.
Mentre esco dallo spogliatoio Junichi, l'attaccante della squadra mi ferma "Shimuzu, so che la Raimon si sta ancora allenando, che ne dici di andare a vedere cosa cobinano quei fannulloni?" io accetto volentieri e a noi si aggiunge anche Eriko.
Andiamo al campo della Raimon e ci mettiamo ad osservare quelli che, d'ora in poi, sono i miei nemici. Shindou mi vede, mi osserva per un po', sembra che voglia dirmi qualcosa ma poi continua ad allenarsi. Dopo un po' ci annoiamo così ogninuo torna alle rispettiva casa.

Finalmente oggi è arrivato il momento di farla pagare a quei rompiscatole della Raimon.
Quando le squadre si son viste nel tunnel io non c'ero perchè l'allenatore mi stava parlando, così entro dopo l'ingresso delle squadre.
Mi metto accanto a Junichi, il quale mi batte il cinque, guardo i miei avversari e tutti restano esterefatti, "Shimuzu, non mi dire che..." balbetta Shindou "Sì, sono il capitano della prima squadra del quinto settore e vi sconfiggeremo!" dico sicuricura di me "No, è impossibile!" dice Ranmaru con le lacrime agli occhi "Invece sì" ribatto.
L'arbitro fischia il calcio d'inizio, nel giro di poco rubo la palla a Tsugurugi e la passo a Juinici il quale supera senza problemi alcuni giocatori, ripassa la palla a me, Ranmaru cerca di fermarmi con la sua Cinta di Nebbia ma io riesco a non farmi rubare la palla, così vengo raggiunta da Eriko e Juinici, evochiamo tre spiriti guerrieri che vanno a comporne uno solo: Anubi, dio delle tenebre. Il pallone diventa scuro, quasi nero e avvolto dalle tenebre in tre lo lanciamo con forza. Il nostro tiro è impossibile da fermare per il portiere della Raimon!
Mi fermo davanti a Shindou e gli dico "Arrendetevi..." e me ne vado senza aspettare una sua risposta.
Alla fine del primo tempo vinciamo per 5 a 0 per poi concludere l'amichevole con un bell' 11 a 2.
Mi dirgo verso Temna che mi guarda e sussura "Perchè? Perchè l'hai fatto?" io non rispondo, ma non per chissà cosa, non riesco, non ho più forze! Mi accascio a terra e tutto diventa nero.

Mi sveglio in una stanza bianca, si tratta senza dubbio della stanza di un ospedale, accanto a me c'è Shindou, lo guardo: ha le lacrime agli occhi.
Ricambia lo sguardo e mi dice "Sei una baka!" lo guardo stupita "No, lo sarai tu...io vi ho visti, tu e Akane, potevi anche dirmelo" lui mi guarda "Era per questo?" dice con un filo di voce, io lo guardo "Takuto..." lui s'illumina, dopo tanto tempo l'ho richiamato Takuto "Takuto, mi dispace...anche se tu non ti accorgerai mai di quello che provo..." detto questo sento gli occhi pesanti, il mio cuore cessa di battere e prima di andarmene sento Takuto piangere e stringermi la mano.
 
"Caro Takuto, no, tu non ti accorgerai mai di quello che provo..."

Angolo mio, tutto mio, solamente mio! U.U
Heilà ragazzi! ^^
Eccomi alla riscossa con una nuova shot! (?)
Ho provato a farla sembrare un pochino pochetto angst sul finale...
Spero apprezziate il mio tentativo! ^^"
Sapete, quest'idea mi è venuta ieri...grazie alla pioggia!! XD
No, dico sul serio...la pioggia ispira! Mi tirerò dei secchi d'acqua addosso per avere un po' d'ipirazione, magari funziona lo stesso! ^^" (?) (lol)
Ok, ora basta scemenze!
Il nome della protagonista dovrebbe essere il mio in giapponese e gli altri gli ho cercati su internet !
(Ma se sono morta, come faccio a scrivere?) hehehe...^^" (lol)
Inoltre stavo per lanciare il computer chissà dove perchè avevo perso la shot, poi la stavo riscrivendo, ho voluto provare ad aggiornare una pagina più avanti di quella dove stavo scrivendo e...MIRACOLO! *-* Almeno vi siete risparmiati una srittrice all'incacchiatura estrema! XD
Ora vi lascio, vado a fare qualcosa... (magari mi butto addosso una decina di secchi d'acqua per l'ispirazione!)
Ok, ora ritorno seria v.v
La storia mi ha coinvolto tanto e magari (se volete scrivetelo pure nella recensione) farò il sequel! ^^
Ho messo "Incompiuta" neglia avvertimenti, voi dite che va bene o che è meglio toglierlo? Fatemi sapere!
Ora vi lascio, grazie di tutto cari lettori! Che mi sopportate ogni volta che scrivo/recensisco
A presto!
Chiara-chan. ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _exodus