Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Nuray    14/10/2014    3 recensioni
Un "agguato romantico"
Dal testo:.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Flora, Ogron
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sta seguendo, proprio come volevo facesse. Non ha nemmeno avvertito le sue amichette. Bene così non dovrò perdere tempo a combatterle. Mi infilo in un vicolo e continuo a percorrerlo finché non arrivo in quella piazzetta isolata che ho scoperto qualche giorno fa.

La aspetto continuando a dare le spalle alla stradina. Appena arriva la sbatto contro il muro, bloccandola col mio corpo; la sento posare i palmi sul mio petto per cercare di spingermi via. E’ inutile, lo sa anche lei.

Mi sporgo in avanti e la bacio, vedo i suoi occhi sgranarsi; continuo a guardare quel colore, quel bellissimo colore, in cui rischio di perdermi ogni singola volta che la guardo; sento il sapore delle sue labbra sulle mie: sanno di miele, di fiori, di luce.

Dio! Finalmente ce l’ho fatta. Mi stacco, prima di tornare a baciarla. Quanto la desidero! Non come le altre donne, no, lei è diversa: desidero tenerla tra le braccia, giocare con i suoi lunghi capelli, vedere il contrasto tra la mia e la sua pelle, così diverse.

Mi avvicino per baciarla ancora ma riesce a sgattaiolare via, la prendo per un braccio e costringo le sue labbra a incontrare le mie, un ultima volta, la blocco in quella posizione, tenendola per la nuca.

La lascio andare e lei scappa.

Rido mentre penso ai suoi occhi sgranati colmi di lacrime, non riesco nemmeno ad amare; rido più forte pensando che io, Ogron, leader degli stregoni del cerchio nero, mi sono innamorato della creatura che dovrei cacciare. Rido ancora mentre l’ultimo pezzo di lei, un lembo del vestitino rosa, scompare dietro l’angolo.

Il mio riso si spegne e, continuando a guardare l’angolo, ripenso agli ultimi giorni: a come i combattimenti sono diventati delle torture, a come ho iniziato ad odiare Anagan, solo perché le ha rivolto la parola..
Mi alzo in volo e la vedo entrare nel parco, inseguita dalle sue amiche. “Flora, aspettaci!”, dicono, “Cos’è successo?”, “Flora, Flora!”

*La mia finestra*                                                                                                                                                                                                                                               Salve a tutti i lettori e lettrici, premetto subito che questa è la prima storia che pubblico e che non ho la più pallida idea di come mi sia venuta in mente. Spero, comunque, che vi sia piaciuta. Vorrei sapere che ne pensate, anche riguardo al titolo. Scrivete tutto quello che vi viene in mente, ho un disperato bisogno di consigli ;).                        A presto (spero);                                                                                                                                                                                                                                                     Nuray

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Nuray