Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    14/10/2014    2 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 1
Le Supervisori di Alfea







Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.

Dopo ciò, le sei fate guardiane decisero di intraprendere il ruolo di supervisori presso il college denominato Alfea, su Magix.

******

Era iniziato un nuovo anno ad Alfea...
Molte studentesse erano giunte nel college per continuare gli studi, altre per iniziare il loro nuovo percorso.

La prima Winx a giungere ad Alfea fu Bloom, la fata del fuoco e custode della Fiamma del Drago, originaria di Domino, seguita dalla sorella maggiore, la principessa ereditaria del medesimo pianeta, Daphne...

« Eccomi, Alfea... Sono ritornata! » disse fra sé la ragazza dai capelli rosso fuoco...
Poi quest'ultima si voltò verso la sorella e le domandò: « Allora Daphne... Ti senti a tuo agio, o sei agitata come l'anno scorso? » « La prima che hai detto, sorellina! » rispose con un sorriso la bionda ninfa di Domino...
« Sono contenta! » disse Bloom, dopodiché le due ragazze si avviarono verso l'interno dell'edificio.

Poco dopo, giunsero ad Alfea, anche le altre Winx, nel seguente ordine: Stella, la fata del Sole e della Luna, originaria di Solaria, nonché sua principessa ereditaria; Flora, la fata della natura, originaria di Linphea; Musa, la fata della musica, originaria di Melody; Tecna, la fata della tecnologia, originaria di Zenith, ed infine Aisha, la fata dei fluidi, originaria di Andros, nonché sua principessa ereditaria.

Le sei fate si ritrovarono poi tutte assieme nella sala comune...
Indossavano sempre lo stesso abito che Stella aveva realizzato per loro l'anno prima, ed anche il taglio di capelli era lo stesso...

« Allora, ragazze... Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo di supervisori? » domandò Bloom alle sue amiche...
« A me piace molto aiutare le studentesse matricole... » rispose Flora...
Le altre ragazze risposero più o meno allo stesso modo...
In poche parole, le Winx si trovavano abbastanza bene in questo nuovo ruolo...

Anche le loro stanze speciali (la boutique di Stella, la serra di Flora, il Music Cafè di Musa, la palestra di Aisha, il Techno Lab di Tecna e la MagiSala di Bloom) stavano via via riscuotendo successo all'interno della scuola...

Ad un tratto, le Winx vennero raggiunte da una ragazza dai lunghi capelli color magenta ed occhi violetti: si trattava nientemeno che di Roxy, la fata degli animali originaria della Terra...
Quest'ultima salutò ed abbracciò le sue amiche...

« Ragazze, sono emozionatissima: mi hanno detto che quest'anno potrò raggiungere il livello fatato chiamato Enchantix, con il quale si diventa così una vera fata! » disse Roxy, tutta contenta...
« Ebbene si... Preparati, perché sarà la prova più ardua che dovrai superare! » replicò Aisha...
« Ce la metterò tutta, vedrete! » rispose con determinazione la giovane fata terrestre, dopodiché salutò le Winx e raggiunse le sue compagne.

D'un tratto, sopraggiunse nel salone l'ispettrice Griselda, la quale si rivolse poi alle sei fate dicendole che dovevano recarsi nello studio della preside...

Le Winx annuirono, per poi raggiungere il luogo sopracitato.

Poco dopo, le sei giovani fate arrivarono nello studio... Ad accoglierle, fu Faragonda, un'anziana donna dai capelli grigi cotonati e piccoli occhialini sul naso...

« Eccoci, signora preside... Voleva parlarci? » domandò la fata di Linphea, « Si, ragazze... Prima di tutto, volevo farvi i miei complimenti per il vostro nuovo ruolo di supervisori di Alfea: il contributo che state dando è apprezzato da tutti, ed ogni nuova fata vi prende come modello e vuole seguire le vostre orme... » rispose l'anziana donna...
« Questo ci fa molto piacere! Ed è anche merito delle stanze che noi stesse stiamo gestendo... » replicò la fata di Melody, « Soprattutto la mia boutique! » aggiunse la fata di Solaria, con un sorriso raggiante...
« Se per questo, anche la mia palestra! » replicò svelta la fata di Andros, scoccando un'occhiataccia all'amica...

« Comunque, ragazze, vi ho convocate qui perché tra qualche settimana ci sarà, qui ad Alfea, un'importante assemblea in cui saranno presenti molti volti importanti della Dimensione Magica, tra cui io, Saladin, la Griffin... e anche voi. » spiegò successivamente l'anziana fata...
« Naturalmente, signora preside... Non mancheremo! » rispose la fata di Domino, e le altre ragazze annuirono a ruota...

Dopo quest'ultima frase, le Winx salutarono l'anziana donna, per poi lasciare la stanza.




Continua...




-Le Winx-

**********************************
Note dell'autrice: Salve a tutti, carissimi lettori... Sono la vostra beneamata corvina300, tornata con una storia nuova nuova!
Primo capitolo... Cosa ne pensate?
Piccola noticina: le stanze speciali di Tecna e Bloom (rispettivamente il Techno Lab e la MagiSala) le ho inventate io...
Ci sentiamo al prossimo capitolo...
Bye!
**********************************
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300