Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    14/10/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 3
Un Tragico Evento







Sull'isola di Tír na nÓg, Nebula, l'attuale regina delle fate terrestri, stava percorrendo uno dei vari sentieri all'interno della vasta foresta che circondava la scuola di magia (un tempo, il castello reale)...
Al suo fianco, camminavano due fate guerriere...

« Mia signora, ha visto che bel cielo stellato che c'è stasera? » disse ad un tratto una delle due fate guerriere, indicando la volta celeste...

« Si, proprio un bel cielo... Erano secoli che non lo vedevo così rigoglioso di stelle... » rispose Nebula con un sorriso felice...
Le altre due fate sorrisero di rimando.

Le tre fate stavano tranquillamente camminando... quando improvvisamente comparve, nel luogo in cui queste ultime si trovavano, quella che sembrava essere della nebbia...

« Ma cosa... » disse fra sé Nebula...
L'istinto le diceva di stare attenta, molto attenta...
Anche le due fate guerriere accanto a lei si misero sull'attenti... e nello stesso istante, tutte e tre avvertirono un'intensa energia oscura e negativa...

- Uh, uh, uh... State passeggiando tutte sole solette, fatine? - disse ad un tratto una voce, dal timbro maschile...
Le tre fate si voltarono di scatto all'unisono, vedendo poi una figura farsi avanti tra la nebbia, rivelando di seguito il proprio aspetto... Si trattava di un ragazzo dai corti capelli castani, con indosso un'elegante divisa bianca e un lungo mantello blu che gli ricadeva sulle spalle...

Nebula sgranò gli occhi, riconoscendo quel ragazzo...

« Un momento... Ma tu sei... Suzaku Kururugi, il cavaliere vampiro! » constatò la fata dai capelli blu...

- Noto con piacere che ti ricordi di me... Nebula... - replicò il giovane dai capelli castani, - ...E poi, stavo cercando proprio te... - aggiunse quest'ultimo, indicando la fata regina...

Quest'ultima assunse un'espressione sorpresa, mentre le due fate guerriere mormorarono qualcosa tra di loro...

« Cosa ci fai tu qui? Come osi camminare su queste terre? Le creature come te, non sono le benvenute su Tír na nÓg! » disse Nebula, con tono fiero ed autoritario, rivolta al cavaliere Suzaku...
Quest'ultimo fece una smorfia, per poi replicare dicendo: - Tsk... Non mi interessano le vostre sciocche regole... Io ho ben'altri progetti... e soprattutto un'ambizione... -

Detto ciò, il ragazzo iniziò lentamente ad avvicinarsi alle tre fate...

« Vattene immediatamente da quest'isola, Suzaku Kururugi! » disse la fata regina, e proprio in quel momento, le due fate guerriere si posizionarono di fronte a quest'ultima, impugnando lance e scudi...

« Regina Nebula, non si preoccupi... Ci occupiamo noi di lui! » disse una delle due guerriere...
E detto ciò, queste ultime si fiondarono contro il cavaliere, che rapido, impugnò una spada...

- Tsk... Patetiche! - disse fra sé Suzaku, facendo roteare un paio di volte la lama della spada...

Quando le due fate si trovarono vicinissime al ragazzo, costui, con la medesima velocità di prima, le colpì entrambi con la sua spada un paio di volte...
Macchie rosse schizzarono in aria, mentre le due ragazze alate gridarono di dolore, per poi cadere a terra, prive di sensi...
Erano state entrambe colpite al petto in modo mortale, difatti una macchia di sangue si stava lentamente allargando sui loro toraci...

Nebula spalancò gli occhi, visibilmente sconvolta, per poi osservare con orrore i corpi oramai privi di vita delle due fate guerriere, riversi a terra...

« No... CHE COSA HAI FATTO, KURURUGI? » urlò rabbiosa la fata terrestre, rivolta al cavaliere dai capelli castani...
- Chi osa intralciare i miei obiettivi, è destinato solo a morire! - replicò quest'ultimo, con un ghigno malefico, mentre riponeva la spada nel suo fodero...
La fata dai capelli blu si apprestò a replicare, ma con uno scatto improvviso, Suzaku afferrò per il collo Nebula, bloccandola in una morsa micidiale...
Quest'ultima non poteva fare nulla contro quella forza terribile...

« C-cosa... coff... vuoi... f-fare? » disse a fatica Nebula, cercando di prendere fiato ad ogni parola...
- Fai silenzio, umana... Anche se tra poco smetterai di respirare ugualmente! - replicò secco il cavaliere...

Nebula provò a liberarsi da quella presa micidiale...

« Tu... coff... L-lasciami subito! » disse Nebula... ma come risposta, il cavaliere vampiro appoggiò la mano libera sul petto della fata, percependo subito il pulsare del suo cuore...

Le labbra del ragazzo si storsero in un perfido ghigno...

- Voglio il tuo cuore, fata! - proferì quest'ultimo...

Nebula sgranò gli occhi, con evidente spavento, intuendo le possibili intenzioni dell'altro...
Ma prima di rendersene conto, con una mossa rapida e violenta, il ragazzo le trapassò il petto...
La fata dai capelli blu cacciò un grido agghiacciante...
Sangue rosso schizzò in aria, macchiandole le vesti, la pelle e perfino le ali...
Nebula sputò sangue...
La sua bocca ne era invasa...
Strinse i denti, cercando di resistere al dolore...
Stava per piangere, ma ricacciò indietro le lacrime...

Suzaku ghignò nuovamente...
La vista di tutto quel sangue lo eccitava all'inverosimile...
Non c'era da meravigliarsi, visto che costui era sempre stato un vampiro perfido e sadico...
Così mostrò la sua reale natura...
Occhi rosso cremisi e lunghi canini appuntiti...

« C-che... tu sia... maledetto... SUZAKU KURURUGI! » disse Nebula, con uno sguardo carico d'odio verso il vampiro di fronte a sé...
Quest'ultimo non replicò alla frase appena detta dalla fata, ma invece afferrò il muscolo cardiaco che ancora pulsava nel torace di quest'ultima, e con una mossa rapida e allo stesso tempo brutale, lo strappò via dalla sua sede...
Altro sangue schizzò in aria, imbrattando il viso del vampiro e la divisa che indossava...
Nebula emise solo un rantolo soffocato, incapace perfino di gridare, per poi cadere a terra, priva di vita...
Il suo corpo si riversò in una pozza di sangue, che lentamente si allargava, sporcando l'erba sotto di sé...

Il vampiro osservò per qualche istante il cuore che teneva stretto nella mano guantata, ora gocciolante e tutta ricoperta di sangue, come fosse un macabro trofeo, dopodiché lo avvicinò alla bocca, leccando ed assaporando così un pò di sangue che si trovava su di esso, constatando poi che era di un sapore dolce...
Di seguito, ritornò ad osservare quel cuore...

- La meta per ottenere il titolo di "Knight of Darkness" è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! - disse fra sé il diabolico ragazzo, per poi ridere sadicamente...
Dopodiché sgusciò via nell'oscurità, lasciandosi così dietro una sola cosa...
Morte.




Continua...




-Nebula-

**********************************
Note dell'autrice: Terzo capitolo! Che ve ne pare?
Nebula è morta... Cosa accadrà adesso tra le fate terrestri? E sopratutto, la magia sulla Terra inizierà a scomparire nuovamente?
Post scrittum per i fan: ho fatto morire Nebula per esigenza di copione, non perchè la detesto, sia chiaro...
Volevo avvenisse un fatto grave che scuotesse l'inizio della storia.
Con questo, vi rimando al prossimo aggiornamento, che avverrà tra circa una settima e mezza...
Bye bye!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300