Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: girl_in_the_sun    14/10/2014    2 recensioni
#3. «Never let me go» ~ La prima volta era stata un'esigenza: di certo lei non si sarebbe avvinghiata ad un uomo in quel modo se non per motivi precisi.
#4. «Sinful Beauty» ~ Kuroashi aveva capito che le certezze nella vita erano poche e sicuramente lei non era una di queste.
#5. «Zoom into Me» ~ Non sarebbe riuscita ad ucciderlo, almeno non finchè il cuore avesse continuato a palpitarle nel petto in quel modo.
#6. «Tears won't lie» ~ Anche se lei fosse stata accusata dal mondo intero per i suoi crimini ed il suo cuore di pietra, lui non avrebbe mai dubitato della verità delle sue lacrime.
#7. «Never Again» ~ Kuroashi era un fallito, ma gli era debitrice.
#8. «Fly away with me» ~ La sua dolce risata era rimasta con lui quando la sua figura era sparita, inghiottita dalla folla.
[Raccolta partecipante al contest "Something Important" di Saru_Misa]
[Raccolta partecipante al SaViolet Day]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


7.

 

« Never again »

 

Violet l'aveva odiato in quell'istante; lo aveva fatto perchè un fiume di emozioni l'aveva pervasa senza preavviso ed era riuscito a varcare le sue barriere.
Quell'uomo l'aveva davvero resa felice, si era sacrificato alla sua violenza perchè, fin dall'inizio, era stato in grado di capirla nel profondo di sé, forse anche più di quanto lei stessa non fosse mai riuscita.
Le lacrime di cui aveva parlato, ora tremolavano agli angoli dei suoi occhi.
Kuroashi era un fallito, ma gli era debitrice.
S
embrava strano, ma quel pirata le aveva insegnato una lezione importante: non avrebbe più ripudiato i propri sentimenti, non ora che la facevano sentire così viva al suo fianco.





 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: girl_in_the_sun