Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: monychan    14/10/2014    1 recensioni
Sue. In giapponese, ormai diventata una lingua estinta di un paese ormai svanito, questa parola significa "Finale".
Non potrebbe esserci modo migliore per descrivere la protagonista di questa storia, che viene identificata con questo piccolo insieme di insignificanti lettere dal giorno in cui è stata costruita.
Ma molto spesso, la fine è solo l'inizio.
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE: CAOS
Calore. È la prima parola che ho in mente appena apro gli occhi. Riesco a percepire voci che urlano e impartiscono caotici ordini anche se sono parecchio lontane dalla mia stanza. Shorai non è qui. Decido di alzarmi. Devo alzarmi. È ancora presto e non ho ancora il controllo totale delle mie gambe e tirandomi frettolosamente in piedi devo aggrapparmi al letto per non cadere. Devo uscire da qui. Esito, c’è un rumore che non mi fa muovere. Sono passi, sempre più veloci, sempre più vicini, sopra di me nel condotto di areazione. Alzo d’istinto la testa e mi accorgo che i passi non li sento più. Al loro posto, dietro a una grata del soffitto ci sono due occhi verdi, penetranti. Che mi fissano. E io fisso loro.
La porta della mia stanza si apre.
Simile. È l’ultima parola che ho in mente appena chiudo gli occhi per scivolare nel buio del sonno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: monychan