Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Yujinia    14/10/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter.
1. Quella fu la prima volta (Kagami & Teppei)
2. High School (Murasakibara & Kuroko & Momoi)
3. Gelosia (Midorima & Takao)
4. Nel letto (Momoi & Himuro)
5. Svegli fino all’alba (Kise & Aomine)
6. Fall in love (Murasakibara & Kagami)
7. SMS (Himuro)
8. L'ultima lacrima (Aomine & Midorima)
9. Perdersi durante un viaggio in macchina (Takao & Tetsuya)
10. “Ti odio!” (Kise & Teppei)

Il loro rapporto era iniziato con una scommessa qualche mese prima, Tatsuya aveva promesso infatti di andare a letto con la ragazza se la Yosen avesse perso, e quando era successo per davvero non gli era rimasto altro da fare se non adempire alla promessa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiseki No Sedai, Takao Kazunari, Tatsuya Himuro, Teppei Kiyoshi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E’ tardi, dobbiamo andare.”
Satsuki sembrò rivolgersi più a se stessa che al suo compagno.
Tatsuya d’altra parte sembrava voler ignorare le parole della ragazza continuando a baciarle il collo. Quel ragazzo le stava letteralmente facendo perdere la testa.
Il loro rapporto era iniziato con una scommessa qualche mese prima, Tatsuya aveva promesso infatti di andare a letto con la ragazza se la Yosen avesse perso, e quando era successo per davvero non gli era rimasto altro da fare se non adempire alla promessa.
Inutile dire che presto i loro incontri divennero più frequenti, e le partite fra Yosen e Touou avevano assunto un tono diverso, un po’ di dolcezza fra tanta competizione.


Nd.A: Il prompt era "Nel letto", Himuro mi spaventa come personaggio, non so mai come caratterizzarlo o esprimerlo! (?) Alla prossima :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia