Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Flaxx    14/10/2014    0 recensioni
Un gruppo di scelti, conosciuti tutti, o quasi, per un destino forzato, una gara di corsa, affronteranno grandi pericoli, grandi imprese e grandi difficoltà nel nome della giustizia, formando una nuova squadra di eroi, Extreme Race Power rangers. Nuove tute, nuovi morphers, nuove armi e un nuovo sistema di zords sarà a disposizione di questo gruppo, contro un nemico molto potente e che si nasconde in maniera che nessun gruppo possa trovarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

anno 1999, si sta svolgendo una gara di corsa, e una macchina rossa, con disegnato un coniglio, sta per vincerla quella maledetta carneficina di macchine. Ultima curva prima di raggiungere il paradiso, il podio. Arrivati al finale, però, la sorpresa: la gara è stata vinta dal secondo posto, squalifica e arresto da parte del giovane pilota. A seguire tutto una troupe di giornali. Solito scandalo. Al processo c'è stato subito però un accordo: la casa di corse muore e tutti se ne possono andare liberi. Sfortunatamente doveva finire così, ma non l'amicizia di tre ragazzi più il manager: i tre ragazzi sono il pilota, Andrew, la coordinatrice e sorella di un meccanico, Witney, e Spencer, un ragazzo che avrebbe paura della sua stessa ombra, solo che è aiutato da Andrew, definito il “coniglio rosso” della corsa, e da Witney “la gatta”, supera ogni ostacolo della sua paura.
Passano due anni e il manager è riuscito a uscire dal pericolo corse, truccate, mettendo un bar. A lavorare per lui, guardare il caso, proprio i tre, magazzinieri di bevande e nascosti sempre nel retrobottega. In TV quella bruttissima faccia da schiaffi del vincitore delle corse, quello che era arrivato secondo, sempre con l'aria di chi abbia venduto tutto per vincere, imbrogliando.
-E' tornato lo spaventapasseri - Commenta subito Andrew, ora la volontà di correre, passando per essere sconfitto con l'imbroglio, è finita. Spencer e Witney cercavano sempre di farlo sorridere dopo quel problema e soltanto quando ha messo le chiavi al chiodo è stato felice, sollevato.
-Il passato è passato, il “coniglio rosso” è andato in letargo per un po', cambiando mestiere e facendo quello che si può per una “vecchia tartaruga”, come definiamo il nostro manager, Sanchez.- Dice Witney ogni volta che Andrew soffre per il passato.
Nello sgabuzzino dove sono hanno visto tante volte delle macchine strane, delle chiccaglierie tipo sala giochi, di tre colori diversi, rosso, blu e giallo. Molte volte hanno tentato di provare quelle macchine con il no tassativo di Sanchez.
Dopo due giorni di calma si sente un terribile terremoto, e Sanchez sa che deve correre ai ripari, preparando ciò che aveva pensato da tempo, ovvero preparare la squadra per il rientro nel mondo dell'extreme racer. 
-Dopo tante vostre richieste finalmente avrete la possibilità di provare quelle macchine che avete visto già in passato, anche se nel voler provare dovrete fare una scelta: “coniglio rosso”, “gatta gialla” e “volpe blu”, in caso accetterete vi dovrò chiedere di intervenire in difesa di questo mondo, come elementi di cui in caso vi parlerò più avanti.- Dice Sanchez a loro. La decisione è difficile per loro.
Accettano e quindi Sanchez “la vecchia tartaruga” li porta nella stanza con tre simulatori . - Queste macchine di cui avevo detto che non dovevano essere toccate sono più di simulatori semplici. Provandoli avrete la possibilità di essere giudicati, quindi mettetevi sulle macchine dei vostri colori: Andrew sul rosso, Witney sul giallo e Spencer sul blu e mettete questi orologi al polso. -Dice “la vecchia tartaruga” dando delle polsiere particolari, con un ingranaggio nascosto sotto un’orologio. La simulazione incomincia e Andrew si ritrova, virtualmente, in una gara che sembra una delle sue vecchie, la gatta si rivede in un traffico pesante e deve correre contro il tempo e Spencer su un elicottero che deve guidare. Alla fine della simulazione una forte scossa colpisce sugli orologi, e non capiscono. Così “la vecchia tartaruga” spiega la scossa dando dei chip particolari. - Questi sono dei chip da corsa, messi nell'orologio attivato dalla scossa vi permetteranno di interagire fino a farvi diventare più di semplici persone, potrete diventare dei power rangers, e il motivo di ciò viene dal fatto che sfortunatamente non solo le gare sono state avverse ma anche il destino, perché ho avuto una previsione e ho visto ombre nere che attaccheranno la città e solo con l'unione di tre animali di minimo colorati il futuro di questo mondo sarà possibile. E per questo che ho chiesto a voi, vi conosco bene, eravamo insieme anche nel male della guerra della corsa maledetta che ha portato la fine del team delle corse, con quel finto pilota che ha vinto con l'inganno- dice “la tartaruga” Sanchez con parole toccanti - quindi benvenuti power rangers e speriamo in bene- Dice infine.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Flaxx