Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: StarkLabs    14/10/2014    0 recensioni
Salve a tutti,sono nuova e questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi e spero tanto che vi piaccia. Non segue la tama del manga,è un mio piccolo esperimento. Quel segreto stava diventando pesante per Hinata,doveva parlarne con qualcuno e in fretta perchè le sue notti stavano diventando sempre più terribili. La vita di Naruto forse era in pericolo e lei non poteva più stare con le mani in mano,soprattutto dopo quello che aveva visto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto Sakura aveva avvertito gli altri ragazzi del risveglio di Hinata,tutti gioirono della notizia,volevano vederla,sentire come stava e farle i complimenti però Sakura disse loro che era troppo presto per andarla a trovare e che dovevano aspettare l’indomani. Nella stanza d’ospedale il discorso fra le due continuava,Tsunade proprio non riusciva a capire,perché Hinata diceva che Naruto era morto? L’Hokage esitò prima di chiedere spiegazioni alla Hiuga,avrebbe potuto scatenarle qualche trauma nascosto,però poi si fece coraggio,prese il volto della ragazza fra le sue mani,lo sollevò fino a far incontrare il loro sguardo e poi le chiese - Hinata dimmi qual è l’ultimo ricordo che ti viene in mente,l’ultima cosa che ricordi sia successa durante il vostro viaggio alle terme? – La ragazza tremò al solo pensiero di rievocare quelle immagini,era confusa,non capiva perché l’Hokage le facesse tutte quelle domande,in fondo lo doveva sapere anche lei quello che era successo! - Naruto steso a terra,ucciso da S-Sasuke - La donna sgranò gli occhi,era una cosa terribile,perché Hinata si ricordava una cosa del genere se non era mai successa!? - Hinata ascoltami bene ti prego,quello che tu mi hai appena raccontato…ecco…be non è mai accaduto. – La ragazza dopo quelle parole iniziò a tremare,la testa sembrava che stesse per scoppiare da un momento all’altro,si mise le mani tra i capelli,fece una smorfia di dolore - Hinata cerca di rimanere tranquilla,non agitarti ti prego! - disse agitata Tsunade,con fermezza prese i polsi della ragazza che si stava agitando,cercò de tenerla ferma,le prese la testa e la fece appoggiare al suo petto,iniziò ad accarezzala,cercando di far placare quei singhiozzi convulsi che emetteva. - Ma io l’ho visto,l’ho visto! E’ morto tra le mie braccia! Lei è cattiva,è una bugiarda perché vuole farmi credere che è vivo quando sa benissimo che non lo è !? - - Hinata ora calmati e ascolta le mie parole,ti dirò io come sono andate veramente le cose,forse tu non lo ricordi perché sei stata gravemente ferita,però ti giuro che quello che sto per dirti è la pura verità! - disse ferma Tsunade poi continuò il suo racconto - Probabilmente durante il coma hai vissuto una realtà distorta,una realtà dove lo scontro che avete affrontato finiva con la morte di Naruto. In realtà tu lo hai salvato,è grazie a te che è vivo! Tu sei stata l’unica a non cadere nella tecnica illusoria di Sasuke,però non te lo ricordi,è come se la tua mente avesse cancellato la parte in cui salvavi Naruto e l’abbia sostituita con la sua morte! - La giova ragazza rimase sconcertata e perplessa,com’era possibile tutto questo? - Signorina Tsunade io non capisco,è stato tutto frutto della mia mente ma perché? - L’Hokage la guardò dolcemente,le faceva tenerezza quella piccola e fragile ragazza così sensibile - Vedi Hinata quando sei in quello stato di “sonno profondo” può succedere di tutto dentro di te ed è impossibile dare una spiegazione concreta. - Ma come ho fatto a salvare Naruto?- - Te lo spiego io. – interruppe Kakashi che saputo del risveglio della ragazza era andato a vedere come stava - Kakashi non Sakura non ti ha detto che Hinata non può ancora ricevere visite!? – lo rimproverò il Quinto Hokage - Si lo so ma immaginavo che Hinata avesse delle domande e io sono l’unico che può risponderle dato che quando è successo tutto stavo portando via Naruto – spiegò Kakashi - La prego signorina Tsunade lo faccia restare,io devo sapere! – supplicò Hinata con le poche forze che aveva. Il Quinto Hokage ci pensò su poi disse - D’accordo ma dopo che le hai detto tutto Kakashi ti voglio fuori di qui! – disse severa Tsunade Lui fece un tiepido sorriso poco visibile da dietro alla maschera e poi cominciò a parlare - Sasuke è diventato molto abile,molto veloce,conosce tecniche che non si possono nemmeno immaginare,appena lanciata la sua tecnica illusoria lui era già dietro me e Naruto; Sai quando abbiamo studiato il piano per portare via Naruto nel caso ci fossimo imbattuti in Sasuke non potevamo prevedere che fosse a un tale livello… Quando mi sono accorto che era dietro di noi mi è preso il panico,in quel momento non sapevo cosa fare, non potevo nemmeno difenderci perché se avessi lasciato andare Naruto lui lo avrebbe preso, Sasuke ci è piombato addosso come una furia ma all’improvviso ho visto un ombra porsi fra noi e lui,eri tu Hinata,il colpo violento che era diretto verso di noi ha colpito te,non so come ma tu sei stata più veloce di lui. Sei caduta a terra,con una ferita profonda, Sasuke ci avrebbe di sicuro uccisi se non fosse che la tecnica illusoria più quella con cui ha colpito te lo hanno lasciato senza chakra ed è fuggito. – Passarono attimi prima che qualcuno parlasse di nuovo,Kakashi lasciò il tempo alla ragazza di elaborare il tutto,dopo poco lei parlò - Io n-non me lo ricordo. C-come posso essere s-stata più veloce di Sasuke? E’ tutto così assurdo – - Sarà stato grazie alla fora che ti porti dentro. – detto questo fece un sorriso,accarezzo dlcemente la testa di Hinata e fece uscire però fu fermato dalla voce di Hinata che aveva acquisito forza - Un m-momento aspetti di quale f-forza sta parlando? – Il maestro fece una breve risatina e poi rispose - Quella dell’amore cara Hinata – detto questo usci dalla stanza lasciando la ragazza sola con le sue riflessioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StarkLabs