Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Midori No Esupuri   Capitolo: 1
[WARNING: JOHNLOCK // UNI!LOCK]
Sherlock Holmes è lo studente di Chimica più bello, più antipatico e più ribelle che John Watson abbia mai visto. Agisce per come gli va, decide per gli altri e non manca di farlo con il noioso e studioso biondino di Medicina, che obbliga a partecipare ad una festa scatenata dove John non entrerebbe nemmeno per salvarsi dall'Apocalisse. E John accetterà, perchè è incondizionatamente ed irrecuperabilmente innamorato di lui.
Dal testo:
"Lui era quel tipico ragazzo a cui pensi subito dopo averlo visto, perché è così particolare e bello da catturarti nella tela lucente dei suoi occhi, torturarti lentamente con il suo sorriso e la sua bocca a cuore, fino a divorarti dentro."
[...]
"-Ti avevo detto di farti trovare giù.- proferì, e deglutii pesantemente. -Ti aspetto da dieci minuti.
Provai a deglutire di nuovo, ma stavolta la gola era secca, e iniziavo a sentire una certa impossibilità motoria e respiratoria di fronte al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra e a lui, più in generale. Ora capivo come si sentivano le ragazze, Molly compresa, nel guardarlo.
-Non è molto educato.- proseguì tranquillo, scuotendo la testa. -Muoviti, siamo in ritardo.
"
Personaggi: Harriet Watson, John Watson, Lestrade, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri