Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _Riddle    15/10/2014    2 recensioni
{ Ispirata all'omonimo videogioco. }
TomxHarry.
Fantascienza e Horror.
{ Senza accorgermene, la mia mano, dettata dall’istinto, svetta verso quel cerchietto in rilievo vermiglio.
Un bip, un semplicissimo bip.
Si apre la porta.
Si serra la speranza.
Si raggiunge l’inferno. }
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Tom O. Riddle, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic: Prologo
 


Non ti sento più. La tua presenza è scivolata via, lontano da me; non capto il suono della tua voce che, anche se alterata dal trasmissore, giungeva alle mie orecchie così rassicurante, rasente alla vera.
Soltanto dal retrogusto metallico.
 
Ansimo, raccogliendo tutte le ultime forze che mi rimangono per affrontare la cruda realtà.
L’unico modo per scoprire la verità è aprire quella porta.
Ma come farò ad accettare quella versione dei fatti, se lo spettacolo che si aprirà dinanzi a me, volente o nolente, mi dileggerà l’anima?
 
Mi aggrappo disperatamente alla speranza che la dimensione in cui ci troviamo adesso sia fasulla; ma come può tutta questo essere frutto della mia immaginazione?
Il sangue, l’orrore…la bestia.
 
Devo farlo…premere un pulsante; non ci vuole non esperto, no?
Eppure la paura mi attanaglia le interiore, penetra dentro le ossa, raggelandomi il sangue, e con esso la mia volontà...la mia forza.
 
Il mio cuore si scaraventa contro la cassa toracica, scandendo, con i suoi battiti, il poco tempo che mi resta.
Una specie di marcia funebre.
 
“ Fa parte della missione ” ripeto, pesando mentalmente le lettere, in modo dolce ma risoluto.
Non ho deciso io di sopravvivere in tale luogo, minacciato dallo sprofondare nell’oblio da un momento all’altro.
 
Eppure, in un certo senso, me la sono cercata.
Tremo, dal timore.
Fremo, dalla voglia di aiutare il mondo intero.
Remo, verso una prospettiva migliore per tutti.
 
Senza accorgermene, la mia mano, dettata dall’istinto, svetta verso quel cerchietto in rilievo vermiglio.
Un bip, un semplicissimo bip.
 
Si apre la porta.
Si serra la speranza.
Si raggiunge l’inferno.

 
 
 





: Riddle’s Corner.
 
Buondì everywhere(?).
Ok, non è il modo migliore per iniziare una nuova long, ma pazienza uwu(?).
Avviso per tutti gli autori che seguivano “ Una tomba per le libellule ”: ho cancellato questa fiction.
Perdonatemi, avrei voluto farla diventare una shot, ma non mi soddisfaceva appieno.
Comunque, per meritarmi il vostro perdono, ho iniziato una nuova long, più in stile mio ( ovvero horror/scientifico/fantasy ).
Questo è solo il prologo, dal prossimo capitolo gli scritti saranno più lungi ;)
La storia è ispirata al celebre videogioco “ Alien Isolation ”, solamente in parte però, perché i pg e la trama seguirà la mia bacata immaginazione.
Cosa c’entra Harry Potter? I protagonisti, per l’appunto, sono loro, privati della magia e spediti nello spazio, in compagnia di droni assassini e di mostri crudeli.
Tutto qui ^^ (?)
Il rating si potrebbe alzare nel corso delle vicende.
Spero che il prologo sia di vostro gradimento.
Vi lascio qui; mi raccomando, recensite!
 
_ Riddle
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Riddle