Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: FlameCrush    13/10/2008    2 recensioni

Una songfic sulle note di Angels dei Within Temptation, dedicata a Rukia e Ichigo, la mia coppia preferita in Bleach *O*

Quanti shinigami.
Cos'altro siamo se non angeli neri?
Ma se fossimo angeli saremmo immortali...

Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparkling angel
I believed
You were my saviour
In my time of need. 

Ichigo. Ichigo. Ichigo. Il tuo nome risuona nella mia mente. Martellante. Incessante. Plic plic...Il sangue che gocciola. E' mio tutto quel sangue, sai Ichigo? Quante volte mi hai salvato? E quanto volte io ho salvato te? Ci siamo sempre presi al volo a vicenda, stolto. Sempre all'ultimo momento, ma sempre in tempo. Oggi invece, sei arrivato tardi.

Blinded by faith
I couldn’t hear
All the whispers
The warnings so clear.

Ero accecata lo so. Non ho voluto vedere, sentire...eppure lo vedevo così chiaramente, lo sentivo così forte da stordirmi.
Mi stavo legando troppo a te. E tutte quelle cose che me lo rivelavano io, semplicemente, le ignoravo. Eppure sapevo che sarebbe stato solo con te che mi sarei sentita a casa. Sapevo di essere voluta rimanere nella Soul Society solo per cercare di togliermi dal viso quella stupida espressione da umana che ho quando sono al tuo fianco.
Mi hai insegnato a vivere, con la stessa semplicità con cui mi hai insegnato a bere un succo di frutta.


I see the angels
I'll lead them to your door
There is no escape now
Now mercy no more
No remorse cause I still remember
The smile when you tore me apart

Quanti shinigami. Cos'altro siamo se non angeli neri?
Ma se fossimo angeli saremmo immortali.
Io, tu, tutti noi invece non lo siamo. Siamo solo farfalle e non c'è nessuna via di fuga ormai.
Anche se tu urli, anche se gridi il mio nome io ormai non posso più tornare indietro. Sto morendo.
Ma non ho rimorsi perchè in questo istante nella mia mente c'è solo il tuo viso, con quel sorriso che mi ha fatto cadere la prima volta che l'ho visto. Per quanto tempo hai continuato a negare, Rukia? E per quanto tempo l'hai fatto tu, Ichigo?


You took my heart
Deceived me right from the start
You showed me dreams
I wished they'd turn to real
You broke a promise
And made me realise
It was all just a lie


E mi hai preso il cuore. Quanto suona da persona debole detto così, ma non ci sono altre parole per esprimerlo. Mi hai preso il cuore e quando l'hai fatto ho sperato, nell'angolo più recondito di me stessa, che quei sogni mai espressi potessero esaudirsi. Ma ora ho capito che non può esserci un noi. Non può esserci un noi. Perchè io ora sto morendo. Perchè tutti i miei sogni si sono rivelati bugie, Eppure, ti amo così tanto...

Sparkling angel
I couldn’t see
Your dark intentions
Your feelings for me
Fallen angel
Tell me why
What is the reason?
The thorn in your eye?

E di nuovo ho mentito a me stessa, dicendomi che tu di certo non ti saresti mai potuta innamorare di una come me. Ti ho rovinato la vita, in fondo. Sei diventato un angelo caduto per colpa mia. Un angelo nero. E stai piangendo per me ora. Perchè piangi per me, Ichigo? Sono io il motivo per cui sei qui ora. Dovresti essere con le tue sorelle, a picchiare tuo padre, dovresti essere con una ragazza che non sta per morire. E anche se mi urli che mi ami, ora, io continuo a pensare che tu non dovresti essere qui con me.


[...]Could have been forever
Now we have reached the end
This world may have failed you
It doesn’t give the reason why
You could have chosen
A different path in life...
The smile when you tore me apart.

Chissà forse avrebbe potuto essere per sempre. Avrei voluto provare, almeno una volta nella vita, la sensazione delle tue labbra sulle mie, avrei voluto immaginare un futuro insieme a te. Ma noi siamo solo angeli neri Ichigo. E gli angeli neri scompaiono prima o poi. E mentre tutto si appanna io sento solo la tua voce e l'eco del tuo sorriso. Sayonara.







Una breve songfic, sul testo di Angels dei Within temptation, il mio primo esperimento nel fandom di Bleach, dedicata ad una coppia che amo tantissimo e che reputo molto ma molto canon (non mi contraddite o rischio una crisi isterica xD). Baci, Flame
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: FlameCrush