Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: emikun    15/10/2014    1 recensioni
Doremi ormai quindicenne ritorna con la famiglia a Misora dove ad aspettarla ci sono le amiche di una volta con le quali ha condiviso avventure ar di poco magiche, il loro rapporto sembra non essere mutato ma dopo l'incontro con kyubey e la morte del padre per la nostra eroina inizierà una nuova vita che la porta ha isolarsi dal mondo e dalle sue care amiche per poi combattere contro demoni che minaccia la tranquillità della cittadinanza solo una chiacchierata con akatsuki e un bacio salato la riporterà quella ragazza allegra e pacifica . Ma per tornare quella di sempre verrano svelati segreti e infranti molti cuori, e quello di doremi scoprira il vero amore .Come una scachiera dove le parti nere delimitano quelle bianche la sua felicità verra messa a dura prova ma lei lo sa , sarà sempre lei qualunque cosa accada!
ciao questa storia non parla solo di doremi ma anche dell'amore che lei proverà nei confronti di una persona speciale . chi sara il vero amore di doremi? e vivranno tutti felici e contenti ? se lo legette lo scoprirete qui.
[STORIA AGIORNATA QUANDO POTRO] BACINI BACINI emikun
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akatsuki Shidoosha, Doremi Harukaze, Poppu Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti scusate la grandissima assenza ma non potevo aggiornare ero arrivata al punto di entrare in depressione perché non riuscivo a continuare ma ora mi sono rinsanata ed eccomi qui con questo capitolo . Siamo arrivati al momento tra akatsuki e doremi sul tetto , doremi ha accettato di andare al mare e aka a un piano ma sarà giusto? Be spero che lo leggiate !¥¤¥¤¥¤¥¤¥ ¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥ Pov doremi¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥ Ero ancora tra le sue braccia e mi sentivo in pace ,era incredibile quanto la luna poteva influenzare il carattere ora sembravo una bambola senza vita incapace di muoversi per paura di non provare più tanto calore , intanto akatsuki strinse la presa quasi a non farmi scappare ma io non lo avrei fatto non potevo farlo . In tutto questo tempo che eravamo abbracciati non mi accorsi che lui stava ancora stringendo sempre più forte e mi stava facendo male , alzai lo sguardo e vidi delle piccole lacrime che uscivano dai suoi occhi . Senza pensarci mi allungai e gliele asciugai con 2 bacini sulle guance,a quel gesto lui aprì i suoi bellissimi occhi e mi guardava sorpreso ma subito mi sorrise rassicurante e il mio cuore perse un battito e ancora un' altro , tanti battiti che man mano diventavano sempre più forti mi spaventai per quello che mi stava succedendo , così come scottata mi allontanai da lui per calmare il mio cuore che avveva ripreso a battere, D : vieni a prendermi alle 9:00 domani e non fare tardi -gli dissi distaccata e lui ancora sorpreso annui ma non si muoveva anzi continuava a fissarsi e questo fece risvegliare il mio cuore di nuovo , questi battiti bruciavano più delle mie guance non so cosa mi prendeva ma era piacevole forse anche troppo così lo guardai un'ultima volta e me ne tornai dentro pronta per dormire .¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥ Pov hanna¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥ Avevo ascoltato e visto la conversazione di doremi e akatsuki sapevo anch'io cosa stava succedendo alla mia mammina e sapevo anche il piano del principe ma si sbagliava ero sicura Anch'io che la legenda del bacio era universale ,addata a ogni occasione ma non è così lei non ha perso i ricordi , non è entra tra in un sonno lungo cent'anni e sopratutto non ha perso il suo vero io lei era ancora in grado di provare sentimenti la prova era che dopo e durante l'abbraccio era arrostita e poi il modo in cui si è staccata da akatsuki mi fa capire che lei si è spaventata per qualcosa , quindi sono giunta alla conclusione che lei in realtà a solo dimenticato come si amava ,come si piangeva ,rideva, scherzava ,gioiva, urlava etc . Quindi aveva solo bisogno di un' insegnante che le ricordi come si fa e credo che ne parlerò anche con le altre , ma non con il principe perché voglio vedere se la bacerà lui oppure la lascerà a tatsuya , spero la prima perché la vedo di più con aka che con tatsuya . Lancio un'ultima occhiata al tetto dove akatsuki e ancora imbabolato , salgo sulla mia scopa e torno al maho per consultare raganella se ho ragione doremi sarebbe tornata quella di un tempo.¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤ Ciao se siete arrivate fin qui col dire che il capitolo vi è un po piaciuto , mi dispiace che sia così corto ma è perché sono col cellulare . Spero che non siate deluse perché ci sono 2 teorie su come far tornare doremi normale ma tranquille il bacio del vero amore a un ruolo importante in tutta la storia per ora non posso dire niente a parte che ringrazio chi ha letto questo capitolo è chi leggerà il prossimo, per gli amanti delle altre coppie tranquille arriveranno anche gli alti flat insieme a un nuovo componente coetaneo di pop . Ora devo andare Prmia che mi trovino Leon e tatsuya , sapete fanno una gara per vedere chi sia il più fico e mi hanno nominata giudice e sinceramente preferisco andare a terrorizzare inuyasha che fare la giurata quindi Ciau . P.s vi prego di lasciarmi una recensione bacioni Emi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: emikun