Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_FredWeasley    15/10/2014    3 recensioni
Ciao a tutti :D Sono tornata con una nuova Fremione :) L'ispirazione mi è venuta mentre leggevo in riva al mare tempo fa.
Dal testo 《Se qualcuno le avesse detto, ore prima, che si sarebbe trovata a pronunciare quelle parole in mezzo al mare a Fred Weasley... beh. Avrebbe preso quel qualcuno per pazzo.》
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È notte alla Tana.              
È strana la notte... di solito la gente dorme, di notte.
Il buio rapido avanza e non ti resta niente di meglio da fare che andare a dormire.


È notte alla Tana.
Fred è sveglio. Lui ha di meglio da fare che dormire.
Sono giorni che si stende presto sul letto promettendosi di addormentarsi subito ma è più forte di lui.
Tutte le notti si ritrova a fissare il soffitto. Perfettamente sveglio.
Ma stanotte non vuole farsi sopraffare dai pensieri, dal buio e  dal silenzio.                                       
Si alza di scatto dal letto.
Le reti cigolano e sente George mugugnare qualcosa - simile a un 《mpf..vola..criceto..io credo in te... mpf》- nel sonno.
Scende le scale facendo attenzione agli scalini che cigolano e si ritrova sul divano con i gomiti appoggiati sulle cosce e la testa sorretta dalle mani.


È notte alla tana.
Hermione si sveglia di soprassalto da un incubo.
Ha il fiato corto come se avesse corso per ore.
Tende le orecchie certa di aver sentito dei rumori provenire dal piano di sotto.                        
Afferra la bacchetta sul comodino e si infila le pantofole. Scende le scale in silenzio,pronta a qualsiasi nemico.

Quello che trova è Fred che fissa il vuoto davanti a sé.
《Fred...?》Fred sobbalza.
《Hermione! Cosa ci fai sveglia a    quest'ora?》
《Potrei chiederti la stessa cosa.》
《Oh.Certo... io..stavo pensando... E tu?》
《Beh io...ho avuto un incubo e quando mi sono svegliata ho sentito dei rumori e sono venuta controllare... Ma... a cosa pensavi?》
《Umh. Veramente non riesco a pensare un granché...》
《Certo. Con quel poco di cervello chr ti ritrovi non penso ch-》
《Grazie del complimento Granger ma non intendevo questo. Intendevo: non riesco a pensare un granché QUI. Vieni, ti faccio vedere una cosa...》Fred si alzò di scatto dal divano prendendo Hermione per mano che non oppose resistenza e lo seguì.
"Ma dove mi sta portando?" Pensò Hermione.
《Non chiedermi dove ti sto portando perché non te lo dirò》  
  "Neanche usasse la Legimanzia"  
《No, non sto usando la   Legimanzia.》Le disse Fred sorridendo.
Fred si bloccò di colpo e Hermione gli finì addosso. Fece appena in tempo ad accorgersi che si trovava nel giardino della Tana che avvertì uno strano pizzicore in tutto il corpo e uno strappo all'ombelico.
Hermione si alzò in piedi e si pulì i pantaloni del pigiama dalla sabbia. Sabbia?!  Si guardò in torno e lo spettacolo fu mozzafiato.
《Fred ma dove..?》
《Bello vero? Mi ci sono materializzato per sbaglio la settimana scorsa e da allora ci torno tutte le notti.》  
Lo sguardo di Hermione era perso nell' oceano illuminato da miliardi di piccole lucine blu.
《Plancton..》Sussurrò Hermione più a se stessa che a Fred.
《Vieni. 》E Fred si tolse le pantofole e arrotlò i pantaloni del pigiama all'insù.
Hermione seguì il suo esempio e si irrigidì quando lui le prese una mano e strinse le dita di Hermione alle sue.  
"Hermione rilassati" le sussurrò una vocina dentro la sua testa "ti ha solo preso la mano"
La portò sul bagnasciuga e Fred le lasciò la mano per andarsi a sedere  su uno scoglio.    
Hermione lo osservava. Le piccole scie luminose del  plancton si riflettevano nei suoi occhi.
"Sono ancora più belli così..." uno schizzo d'acqua in faccia la distolse dai suoi pensieri.
Fred stava a cavalcioni su uno scoglio e muoveva i piedi nell'acqua provocando dei piccoli schizzi.
《Strano, non credi? Il rumore del mare mi aiuta a pensare.》Disse ad un tratto nel silenzio.
《Sai,-disse Hermione- ho sempre amato il mare... è strano continua a muoversi...a scontrarsi sugli scogli...continua a riprovarci, nonostante tutto. E poi il mare è di un colore stupendo sai? È lo stesso colore-》si interruppe. "Lo stesso colore dei tuoi occhi" pensò.       
Hermione paragonava gli occhi di Fred a un'oceano. Un'oceano nel quale lei affogava ogni volta. E le piaceva affogare.
Hermione cercò di raggiungere Fred ma scivolò su uno scoglio bagnato e ricoperto di alghe sul quale si era appena infranta un'onda.
Fred si alzò di scatto e raggiunse Hermione un secondo prima che cadesse. Hermione si ritrovò, come in uno dei suoi sogni migliori, tra le braccia di Fred. I loro volti erano pericolosamente vicini.
《Cosa pensi che succederà ora, Granger?》sussurò Fred nell'orecchio di Hermione.
《Molto probabilmente quell'onda enorme ci bagnerá entrambi, suppongo.》
《Cos..-》      
Come previsto si ritovarono bagnati fradici. Sì, abbracciati. Ma comunque bagnati fradici.
Le loro risate squarciarono il silenzio. Sembrava che nessuno dei due volesse smettere di ridere.
Poi successe di nuovo. Una seconda onda li investì e finalmente smisero di ridere.
Hermione alzò lo sguardo e si accorse che nei capelli di Fred brillavano centinaia di lucine azzure e involontariamente vi passò una mano in mezzo.
Fu un gesto semplice ma fu la gocca che fece traboccare il vaso.
Per Fred fu troppo. La tentazione era troppa. La distanza tra i loro volti era, invece, troppo poca.
"Per Merlino Fred! È Hermione Granger quando e come ti sei preso una cotta per lei?" "Beh,cara la mia vocina interiore... Non so quando sia successo ma sta di fatto che é successo. E quindi ora o mai più. "
La prese in braccio. E la portò sul bagnasciuga mentre lei si dimenava.
Poi fece comparire una coperta e ci lanciò sopra Hermione che continuava a ridere.
Si stese di fianco a lei e la abbracciò.
《Stai tremando. 》Si giustificò lui.
Ma lo sapeva benissimo che lo avrebbe fatto anche se fossero stati di giorno nel Sahara.  L'avrebbe abbracciata lo stesso.
Pur sapendo che non aveva freddo. L'avrebbe abbracciata perché l'amava ma non poteva di certo ammetterlo.
Lei amava Ron. Non lui.
Poi successe l'inaspettato.
Hermione restituì l'abbraccio con la stessa forza di Fred.    
Hermione adorava gli abbracci. I suoi abbracci soprattutto. Lo abbracciava perché lo amava ma non poteva di certo diglielo.
Lui amava Angelina. Non lei.
《Fre-》 《Herm-》 Avevano parlato contemporaneamente.
Il nome di uno pronunciato dalle labbra dell'altro sembrava incredibilmente strano tanto quanto incredibilmente bello.
Scoppiarono a ridere.
《Beh dimmi Fred... sei stato tu il primo a parlare...》
《Hermione io... Io sto meglio quando sono con te. Quando non ci sei.. mi sento vuoto. Capisci? Hermione io... Io penso di amarti.》
Hermione allentò la presa sulla schiena di Fred. Fred avvertendo quel semplice movimento cercò di rimediare alle sue parole.
《Hermione io non intendevo... Beh a te piace Ronald e a Ronald piaci tu quindi... Oh hai capito...?  Io mi adeguerò troverò qualcun'alt-》
《Oh.Taci》 Fred si zittì di colpo.
Colto da un calore improvvisò sulle proprie labbra. Sembrava un sogno. Hermione, la sua Hermione, lo stava baciando.
Ed era stata lei a fare il primo passo. Da non credere.
La Prefetto Perfetto e il Re degli Scherzi, insieme, in riva al mare, di notte, che si baciavano.
Quando si staccarono avevano entrambi il fiato corto.
Si guardavano negli occhi e basta. Fu Hermione a rompere il silenzio.
《L'ho fatto davvero?》
《A quanto pare si. Non  penso di essermelo immaginato, non di nuovo, tu che ne pensi Granger?》
《Oh... Io... Davvero pensavi che mi piacessere Ron? Insomma io credevo che ormai tutta la scuola avesse capito la mia cotta per... Oh... insomma hai capito. 》
《Mi scusi signorina ma non comprendo...》disse Fred con un sorriso malizioso dipinto sul volto.
《Oh. Hai capito benissimo invece. Smettila di fare così.》
《Certo che ho capito ma voglio che me lo dica tu.》
《E va bene. Ma poi me lo voglio sentir dire anch'io. 》
《Certo principessa. Ma prima...》la prese in braccio e si mise a correre verso il mare.
L'acqua arrivava al bacino di Fred e non c'erano onde. Il mare si era calmato. La vista era spettacolare.
E ad un tratto Hermione sentì prima il vuoto sotto di se e poi l'acqua. Ma fu solo per un secondo. Solo per un attimo. Poi si sentì sollevare dalle stesse braccia che l'avevano lasciata secondi prima.
Era strano. Era in mezzo al mare. Di notte.  Bagnata fradicia. Con Fred. Ma si sentiva a casa. Nel posto giusto al momento giusto.
Pensò che se qualcuno le avesse detto, ore prima, che si sarebbe trovata a pronunciare quelle parole in mezzo al mare a Fred Weasley... beh. Di certo avrebbe preso quel qualcuno per pazzo.
《Ti amo idiota.》
《E vorrei anche vedere, Granger. Dopo tutto quello che ho fatto per te il fatto che mi ami è il minimo. 》
《 Ma riuscirai mai a prendere qualcosa sul serio Weasley? 》
《Non ne sono certo, Mione》
《...Mione?》
《Oh che c'è? Preferivi principessa? O Prefetto Perfetto? Perché guarda non c'è problem-》
《No, Mione va benissimo.》

Se qualcuno fosse passato a passeggiare lungo quella spiaggia, alle prime luci dell'alba,avrebbe trovato solo Loro, solo Loro che guardavano il Sole sorgere.
E poi chissà. Magari potreste trovarli ancora la.
Da quello che so ci tornano tutte le mattine.







Ciao a tutti di nuovo :D Sono tornata con questa mia seconda fan fiction che avevo già da un po in testa. Beh questo è il risultato :) Personalmente mi piace. Ho sempre il problema dell' HTML che, pubblicando da cellulare, è assente. Spero di riuscire presto a rimediare sistemandola da computer :) (Ho sistemato il problema dell' HTML FINALMENTE!) Per il resto. .. boh penso di aver finito. Beh vi prego recensite in tanti *occhi dolci* ci tengo veramente moltissimo :3 (accetto anche le critiche eh :D)  Alla prossima, Ale ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale_FredWeasley