Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AriannaPotterhead   Capitolo: 6
[Adam Gary Sevani]
"Le persone non dovrebbero pensare di essere quello che non sono: il mondo non avrebbe più un senso" spiego a voce bassa guadando l'orizzonte.
"Vero..." mi dice spostandosi i ricci con la mano:"...allora perché tu pensi di essere sbagliata?"
Non capivo quello che mi voleva dire, ma il suo sorriso mi aveva fatto tornare alla mente quanto mi fidassi di lui. Lui era l'unico di cui avevo bisogno, era come una droga per me. Mi serviva averlo accanto. Mi serviva Adam.
Questa non è una storia d'amore come le altre. Qui l'amore va ben oltre l'erotismo e la carne. In questa storia l'amore riesce a legare due persone per sempre, andando contro il mondo. Un incontro inaspettato porterà la nostra protagonista, Iris Damon, una ragazza diciassettenne con la passione per la danza Hip-Hop ma con un carattere alquanto solitario ed introverso, a fidarsi veramente di qualcuno per la prima volta e a gettarsi nel vuoto di una nuova esperienza.
spero vi piaccia
AriannaPotterhead
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Adam Gary Sevani
Vai alla pagina dell'autore: AriannaPotterhead