Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RadioPotter    15/10/2014    0 recensioni
In questa brevissima storia, Kiralya esplora la mente di un semplice (o forse no?) oggetto.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita di un oggetto magico  
Kiralya


Essere un oggetto magico non è mai una passeggiata.
Credetemi, io lo so bene.
Uno si aspetterebbe che semplificando la vita dei maghi tuoi padroni, un po’ di riposo ogni tanto ti sia dovuto no? Insomma, un po’ come mio cugino. Eh, lui si che se la passa bene! In una vetrina elegante, adagiato su un cuscino di velluto morbido… Ah, che sogno! Nemmeno sgobba troppo, lui… No no! In casa di vecchi maghi ricchi ed eleganti che nemmeno un figlio hanno a carico!
Qui da me invece… sette! E dico sette marmocchi!
Ma voi lo sapete che fatica fo a star dietro a tutti questi scapestrati contemporaneamente? Bisogna subito scattare per il quadrante appena succede qualcosa… e da quando quel Potter è entrato nella mia famiglia non c’è un attimo di pace per questo vecchio orologio! E qualcuno se ne preoccupa? Qualcuno pensa “ oggi me ne sto buono buono per far riposare l’orologio di famiglia”? Nossignore! 
Non c’è da annoiarsi, questo bisogna riconoscerglielo, e poi la signora è un tesoro! Ogni tanto mi ripulisce ben bene, anche dietro gli ingranaggi, un sollievo immenso! Spesso ho un prurito proprio dietro la lancetta “in viaggio” e la signora è la mia salvatrice. Non credo sappia che ho un incantesimo respingi-sporcizia incorporato, e io certo non ho intenzione di avvisarla!
La famiglia Weasley è una di quelle famiglie che ti fanno sentire apprezzato, non c’è che dire. Ammirano il mio lavoro, eh si! Anche Silente, quel grand’uomo, mi ritiene un esemplare fantastico! E c’è da andarne ben fieri di un complimento da quel gran pezzo grosso di un mago!
Ma si… forse pensandoci bene non ci si sta poi così male qua…
Ops scusatemi, il lavoro mi chiama!
Ohi ohi, il giovane Ronald si è cacciato di nuovo nei guai a quanto pare!

La signorina Ginny è di ritorno con il padrone… La signora sarà contenta, aspettava il rabarbaro con impazienza questa mattina!
Eh si… essere un oggetto magico non è mai una passeggiata.




Note:

Trovate tutte le Fanfiction anche qui: http://www.radiopotter.com/forum/viewtopic.php?f=25&t=725
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RadioPotter