Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Leoithne   Capitolo: 1
2092. Terra. L'Ultima Guerra Mondiale ha causato la regressione del pianeta ad uno stato di semi abbandono. La tecnologia, tuttavia, in molti campi è progredita, tanto da portare alla creazione di robot con sembianze e caratteristiche umane, i cosiddetti "androidi". Queste macchine sono, però, illegali sulla Terra ed esistono squadre speciali, conosciute col nome di Blade Runner, che hanno il compito di provvedere alla loro rimozione. John Watson è uno di loro, uno dei migliori.
In uno scontro tra macchina e uomo, tra acciaio e carne, John scoprirà che il confine che separa le due entità è troppo labile perché non finisca per oltrepassarlo. Soprattutto quando ci si mette di mezzo un certo Sherlock Holmes.
Speciali squadre di polizia – le UNITÀ BLADE RUNNER – avevano l’ordine di sparare per uccidere, all’individuazione, qualsiasi Replicante che sconfinasse. Questo non veniva chiamato esecuzione. Veniva chiamato pensionamento. .
Liberamente ispirato a "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?" di Philip K. Dick.
Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Leoithne