Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: KarmaBoss    15/10/2014    0 recensioni
Le principesse hanno fatto sognare tutti, ma vi siete mai chiesti cosa succede dopo il "tutti vissero felici e contenti" e soprattutto, se avessero le nostre tecnologie? Mi sono divertita a scrivere un paio di capitoli e spero vi piacciano
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biancaneve è di sicuro la principessa più dolce e aggraziata di tutto il reame, quella amata dai piccoli nanetti, quella che parlava con gli animali e, se ci vogliamo attenere alla trasposizione cinematografica della Disney, quella che cucinava le torte di mele più buone dell’intero universo. Quando il principe la risvegliò da quel sonno che quasi pareva morte, fece l’errore più grosso della sua vita. Biancaneve quando aprì gli occhi grazie a quel magico bacio, si vide davanti questo ragazzo, che non era niente male, ma quando seppe che era pure un principe addirittura straricco, non ci pensò due volte a sposarlo. Il matrimonio si tenne in fretta e furia: lo voglio, bacio, cavallo bianco, e vissero tutti felici e contenti. E dopo? Scordatevi l’umile Biancaneve vestita solo di stracci e che lavava i pavimenti. La ricchezza e il potere le diedero alla testa. Essere l regina le piaceva, le piaceva organizzare balli, dare ordini (persino al marito) e passeggiare indisturbata per il castello con la faccia verde a causa della maschera di bellezza, il vestaglia e con in braccio il suo chihuahua. Avevo persino preso lo specchio della matrigna, quello che parlava. Il povero principe ora era costretto ad accompagnarla, tutte le volte che sua maestà ne aveva voglia, a fare shopping nei più lussuosi negozi del regno come “DALLA MADRINA”, “LA MELA AVVELENATA” e “LE MILLE E UNA NOTTE”. Biancaneve inoltre era sempre invita a tutte le cerimonie, e le piaceva scatenarsi delle 23 in poi. Era sempre in forma smagliante, i capelli corvini le incorniciavano il viso e le labbra rosse non facevano che attirare tutti i giovani, senza contare che i vestiti che indossava erano talmente stretti, che a fatica respirava. Era la diva del web: i gossip parlavano dei suoi scandali, instagram l’adorava e su facebook era diventata PERSONAGGIO PUBBLICO. La sua vita era perfetta crederanno tutti, e fidatevi, lo credeva anche lei, ma purtroppo così non era. Il principe si era rotto che lei pensasse solo a se stessa, da lui voleva solo diamanti e mai un bacio, invece lui avrebbe voluto una famiglia numerosa con tantissimi figli. Così sapete che fece? Il principe decise di sposarsi con la matrigna di Biancaneve che nel frattanto si era pentita di ciò che aveva fatto, ma aveva conservato la sua bellezza che era pur sempre invidiabile. Ma per Biancaneve non era una grande perdita, infondo aveva metà del patrimonio del marito e un corpo da urlo, i ragazzi avrebbero fatto a gara per sposarsela. Però il principe mise in atto un piano per salvare tutti quei poveri sciagurati che sarebbero venuti dopo di lui: fece preparare dalla matrigna un’insalata avvelenata. Perché l’insalata? Beh, Biancaneve non avrebbe più creduto alla storia della mela e non mangiava mai dolcetti per mantenere la sua splendida linea, insomma, l’insalata era l’ideale. La principessa finì davvero per mangiare quell’ insalata e cadde di nuovo in un sonno profondo. Il principe infine le fece costruire apposta una bara di vetro, e con caratteri elegante di ottone ci face incidere “PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI RISVEGLIARLA CON UN BACIO, SOPRATTUTTO SE SIETE BELLI E RICCHI”. Nessuno aprì più quella bara e il principe con la matrigna di Biancaneve riuscì a realizzare il suo sogno di avere una numerosissima famiglia. E vissero tutti felici e contenti ... O quasi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: KarmaBoss