Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tatsilvano   Capitolo: 1
Una grande mano afferrò con forza una più piccola, si unirono, i loro nasi si sfiorarono, i respiri si intervallarono e i battiti divennero agitati e persistenti, le lacrime asciugate e i corpi intrecciati. Era magia, sensazioni mai provate nel piccolo cuore della ragazza era quello che ogni libro descriveva. Non aveva mai creduto che le gambe potessero tremare proprio come i suoi scrittori gli raccontavano nei numerosi libri d’amore che aveva sfogliato.
‘Cos'è un bacio? Un lambire di fiamma.’ Le spiegava Victor Hugo e lei lo capì, nel momento in cui le loro labbra si sfiorarono le lei lo comprese perfettamente, la morbidezza delle sue era sconcertante, da togliere il fiato e quel bacio umido pareva ad Annet migliore di ogni antidolorifico provato, delle ore del neurologo e psicologo, quel bacio essenziale e puro le aveva dato vita più della droga che aveva somministrato. E li vidi, vidi interrompere quel bacio, solo per una ragione. Solo per sorridersi.
“Ne avevo letto molto nei libri” Spiegò piano la piccola donna.
“Anche io ma non potevo comprenderlo” Pronunciò il letterato.
***
Storia con contenuti forti, tematiche delicate e spiegazioni esplicite, non consigliata a persone facilmente impressionabili e fragili.
Buona lettura. xx
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: tatsilvano