Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: manga    15/10/2014    14 recensioni
Un piccolo riscatto per Sakura, anche se triste, ma d'altronde scrivo prevalentemente sul drammatico, quindi cari lettori siete avvisati, questa flash è angosciante.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei mesi!

Sei mesi da quando la guerra è finita.
Sei mesi intensi tra ricostruzione e curare i feriti.
Sei mesi in cui Tsunade ha deciso di ritirarsi da Hokage.
Sei mesi da quando il team 7 si è riunito.
Sei mesi da quando lui è tornato.
Sei mesi di riflessioni… le mie!

Il mondo ninja acclama il team 7 come gli eroi che hanno riportato la pace, ma è sbagliato.

Naruto e Sasuke sono dei semi-dei, le reincarnazioni dei figli dell’Eremita.
Kakashi è stato il loro maestro ma il suo nome era già conosciuto in tutto il mondo ninja.
Io? Io sono solamente un membro inutile che nonostante tutti i miei sforzi non sono minimamente paragonabile alla loro forza.
Ecco perché è sbagliato acclamare il team 7!

Questa è una consapevolezza certa che mi ha spronata negli anni a migliorarmi e sono orgogliosa di quello che sono diventata. Ma non è questo il motivo che mi ha portata a riflettere e a prendere una decisione importante che cambierà per sempre la mia vita.

Sono stata tenuta all’oscuro di molte cose, fra cui lo sterminio del Clan Uchiha.
Lo hanno deciso Naruto e Kakashi!
Tanta è stata la delusione che ho provato una volta saputa la verità.

Tradita dai miei stessi compagni.

Tsunade, la mia maestra, ha deciso di rinunciare al titolo di Hokage in favore di Kakashi. Sono stata l’ultima a saperlo.
Sasuke si sta reintegrando nel villaggio grazie all’aiuto e al sostegno di Naruto, il suo migliore amico.
Non c’è posto per me! Ed è comprensibile.
Ho sempre amato Sasuke, ma il mio amore non è mai stato ricambiato. Non è tanto il rifiuto a farmi male, quanto l’umiliazione provata… per ben due volte.
Ciò nonostante lo amo ancora.

Mi sento delusa! Delusa dalle persone a cui davo fiducia, delusa da me stessa e dalla mia scarsa capacità di rassegnarmi a questo amore impossibile.
Sono stanca di tutto questo. Non ho anch’io una dignità?
A quanto pare no, almeno a Konoha.

Sasuke ha lasciato il villaggio per quattro anni, Naruto per due, ora tocca a me.

Non fuggo e nemmeno vado ad allenarmi, voglio solo trovare un posto in cui mi senta veramente considerata e chissà, magari, con il tempo, potrei innamorarmi di qualcun altro.

Fiduciosa e con questi pensieri nel cuore e nella mente, varco i cancelli del villaggio… forse per sempre.
Non lo so nemmeno io, ma ora non ha importanza.
 


Angolo dell’Autrice:

Questa flash è stata scritta di getto appena uscito il manga dell’ennesima dichiarazione di Sakura!
Mi sono sentita male!
Possibile che debba essere umiliata in questo modo?  Non ha già sofferto abbastanza?
Ho incluso anche la verità nascosta e ho inventato la parte di Tsunade, giusto per rendere meglio l’idea.
Amo il lieto fine ed è per questo che non avevo pubblicato, oltre al fatto che è abominevole, ma ho deciso di farlo ugualmente perché mancano pochissimi capitoli alla fine del manga e non so se Kishimoto ci darà il tanto agognato sasusaku. Ovviamente lo spero con tutte le mie forze.
E’ un finale aperto, ognuno può pensare quello che vuole: Sakura non tornerà mai più, Naruto la va a cercare, Sasuke si accorge di amarla, Kakashi si rende conto di aver privilegiato di più i due ragazzi… insomma, decidete voi.
Per quanto mi riguarda mi sento di averla riscattata in un qualche modo facendole lasciare il villaggio per ritrovare se stessa dopo essersi resa conto di sentirsi delusa.
Scusate ancora per l’oscenità, ma la scrittura serve anche a sfogarsi, vero?
Grazie a tutti coloro che hanno trovato il coraggio di leggere questa roba… non oso immaginare cosa mi diranno alcune persone sapendo di essere state tenute all’oscuro di questa mia flash: mi assumo tutti i rischi, tanto ci sono abituata.
Un bacione

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga