Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Regina Acqua    15/10/2014    1 recensioni
Feliciano e Romano sono due fratelli.
E si vogliono bene ma....entrambi sanno che è una triste bugia.Che non basta l'affetto che li lega per farli restare insieme
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Triste storia sui fratelli Vargas,tutto ciò che leggerete qui è puramente inventato,senza offesa per nessuno.
Il secondo capitolo arriverà a breve.


Lovino corre,corre più veloce del vento che accarezza il prato,più veloce dei passerotti che si sollevano spaventati da terra per il suo brusco passaggio.
Sta giocando spensierato ,come giocano tutti i bambini di sei anni,in cortile nella casa di campagna del nonno. Suo fratello Feliciano,più piccolo  prova a prenderlo,lui scappa ridendo e l’occhio vigile del nonno su loro.
Non sanno del doloroso destino  che sta per abbattersi sulle loro teste. Come potrebbero?Sono solo dei bambini. Che corrono,che  ridono e che inciampano…
-NONNO!NONNO!  Urla Lovino spaventato  quando ha sentito un tonfo e ha visto suo fratello steso per terra. Ha corso verso di lui perché gli voleva bene,era suo fratello ,come faceva a non volergliene?
 
Lovino ha quattordici anni,Felicano dodici. Stanno sempre assieme  perché sono fratelli ma soprattutto sono migliori amici.
La sera vanno a letto nello stesso momento,al mattino si svegliano a vicenda e si rubano lo spazzolino schizzando le specchio d’acqua per ridere,non ascoltando la madre che li sgrida.
Vanno nella stessa scuola ma in classi diverse.
Felciano sta andando in palestra con la sua classe,Lovino è in classe a seguire una noiosissima lezione di matematica … accade tutto all’improvviso.
La bidella bussa agiata  e chiama fuori il ragazzo,urgentemente. Poche parole: Feliciano.Ambulanza.Ospedale.
 
E ora Lovino è seduto in corsia, fra i genitori preoccupati .I muri dell’ospedale sono di un verde acido e c’è una puzza perenne di disinfettante .Tutto ciò è nauseante.
Non sa dire  da quanto tempo è lì,l’unico pensiero presente nella sua testa è il  fratello, steso su un letto ,inanimato come una bambola di pezza ,oltre quella porta bianca.
 
Dopo ore c’e una risposta. Leucemia.
Il mondo di Lovino si sgretola,davanti a quel dottore con gli occhiali quadrati e a quella risposta .Il suo cuore batte forte nella cassa toracica. Corre nella stanza dove il fratello risposa e lo trova lì,steso tranquillamente mentre guarda fuori. Un sorriso timido e un ciao sussurrato. Questo basta per  far crollare il ragazzo più grande che si precipita ad abbracciare il fratellino,come se avesse paura di vederlo diventare sempre più trasparente da un momento all’altro…
 
 
-Resta con me…Sussurra Lovino all’orecchio dell’altro.
-Per sempre…Risponde con un filo di voce Felciano,stringendolo a se .
 
 
MA entrambi sanno che è una bugia.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Regina Acqua