Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: DenyTheOrder    16/10/2014    0 recensioni
Emiko Hoshino è la migliore amica di Kagome e frequenta il suo stesso liceo. E' una ragazza sensibile e dolce, ma forte e con un bel carattere, capelli rossi ed occhi verdi. Cosa succederà quando scoprirà il segreto di Kagome? Scoprirà anche qualcosa di più su sè stessa? Due affascinanti e misteriose figure sembrano interessarsi a lei più del dovuto... ma Emiko, nonostante le sembianze ordinarie e apparentemente tranquille, ha uno spirito libero e non si lascia incantare così facilmente!
Ne vedremo delle belle...
"Comunque, tornando alle mie strampalate avventure, ero finalmente arrivata a scuola dopo un lungo tratto tortuoso in bici. (...) L’intera classe era a bocca aperta e non riuscivo minimamente a capirne il perché. Sarà stato il colore insolito dei miei capelli, o i miei brillanti occhi color smeraldo, ma la classe continuava a guardarmi come fossi un'aliena." Dal prologo.
SESSHOMARU X NP (Emiko) NARAKU X NP (Emiko) slight
On hold
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< < Te lo ripeto per l’ultima volta Emiko! Dobbiamo scoprire se il tuo è stato solo un sogno o se sei veramente riuscita a viaggiare nel tempo! E per farlo devi saltare nel pozzo! > >

< < Ma io… Io non ci voglio tornare in quel posto! Mezza volta che ci sono stata mi è bastata! > > Con le lacrime agli occhi ed un sorriso ebete stampato in volto, tentavo di allontanarmi da Kagome il più posssibile: eravamo davanti al pozzo Mangiaossa, ma l’ultima cosa che volevo fare in quel momento era saltarci dento di nuovo. Non volevo tornare nell’epoca Sengoku.

Per carità, non fraintendetemi: la natura lì era qualcosa di magnifico e l’aria era così pulita che una sola giornata trascorsa in quel posto poteva ripulirti i polmoni da tutto l’inquinamento della città; ma anche se vi ero stata solo per qualche ora, già ero stata attaccata da dei venditori di schiavi… Era un mondo crudele, in cui gli uomini approfittavano gli uni degli altri, senza alcun ritegno. Senza alcuna pietà…

A causa dello stato di trance in cui mi trovavo, mi accorsi troppo tardi di Kagome, la cui mano era fermamente congiunta alla mia, che mi stava trascinando nel pozzo.

< < NO NO NO! Kagome aspe-- > >

Troppo tardi, ormai eravamo già dall’altra parte.
 

Risalimmo insieme il pozzo e poi raggiungemmo un piccolo villaggio, appena fuori la foresta - per la cronaca, seguendo il sentiero opposto a quello principale, che la volta prima non avevo notato.

Ha ha ha. Ha. L’ironia della sorte.

< < Sei arrabbiata con me Amy? > > Mi chiese d’un tratto la mia amica e compagna di viaggio.

< < *Sigh* No, non preoccuparti Kagome. In fondo, mi piace questo posto… E’ rilassante > > Le risposi, sfoggiando il mio sorriso più rassicurante. Volevo molto bene a

Kagome e non volevo farla preoccupare inutilmente; infatti, non le avevo raccontato nemmeno del piccolo “incidente” con quei tipacci nella foresta.

Ben presto arrivammo ad una piccola capanna, molto modesta, davanti alla quale stava aspettando l’arrivo di Kagome – presumo -  un ragazzo dai capelli argentati e dagli occhi color dell’ambra. Mi ricordava qualcuno…

< < Kagome, chi è questa?!?! > > Urlò il ragazzo, indicandomi con il dito.

Prima impressione: rude.

< < Inuyasha…. A CUCCIA!! > > A queste parole il ragazzo, che appresi era la cotta di Kagome, il famoso mezzo-demone Inuyasha, si schiantò, faccia al suolo, come se per un momento la gravità fosse stata 10 volte più potente.

< < E questo per cos’era?!?! > >

< < Per esser stato rude con la mia migliore amica. Inuyasha, ti presento Emiko. Emiko, questo è Inuyasha. > >
Io e il mezzo-demone ci guardammo per qualche istante, lui da “sdraiato” ed io in piedi.
In realtà non ci stavamo solo fissando, ed entrambi lo sapevamo bene. Ci stavamo studiando a vicenda, ed in un certo senso, stavamo comunicando.

< < Ciao, piacere di conoscerti Inuyasha;  Kagome mi ha parlato tanto di te > > Ruppi finalmente il silenzio e sfoggiai un ghigno simpatico, in segno di pace.

< < Hmph! Solo un’altra stupida ragazzina. Kagome a cosa ci può servire- Un attimo, ma come ha fatto ad arrivare qui?!?! > >

Questo ragazzo urla troppo. Pensai, con un’espressione irritata sul viso.

< < Probabilmente ha abbastanza energia spirituale da poter affrontare il viaggio. Interessante… > > Affermò una voce maschile sconosciuta.

Mi voltai e vidi due ragazzi, una femmina ed un maschio, quest’ultimo vestito da monaco, che si stavano avvicinando.

Tutt’a un tratto mi ritrovai inginocchiata, con le mani intrappolate in quelle del ragazzo che alcuni secondi fa si trovava a qualche metro di distanza.

Come cav-?

< < Oh bella fanciulla, vi prego di concedermi l’onore di un figlio. > >

< < …………………………………………………………… Eh? > >

Prima che potessi reagire in alcun modo o che il significato della domanda raggiungesse il mio cervello, la ragazza che prima si trovava al fianco del monaco si avvicinò a velocità sovraumana.

Slap

Ora la guancia del monaco era di un rosso scarlatto e le mie mani erano libere dalla sua presa.

< < Mi dispiace tanto per quello che è successo, Miroku fa così con tutte… > > L’espressione sul volto della ragazza era a dir poco inquietante e nella sua voce si notavano esasperazione e irritazione.

< < Ha ha ha ha. Ha. Ha. > > Kagome stava ridendo quasi istericamente ed Inuyasha era al livello “facepalm”. Evidentemente, sapevano che sarebbe accaduto.

< < Ah! Ma voi allora siete Sango e Miroku! Kagome mi ha parlato tan- > >

Sbam!

Miroku era ora a faccia a terra e sedere all’aria con delle stelline che gironzolavano attorno alla sua testa su cui si era formato un bernoccolo molto evidente.
 Io ero rossa come un pomodoro e stringevo il pugno.

< < Ma che cosa ti salta in mente, monaco pervertito! > > Urlai, esasperata, lacrime agli occhi (lacrime di rabbia).

Si, mi aveva palpato il fondoschiena mentre ero distratta.

< < Hehehe, ne è valsa la pena > > Disse, a metà tra la coscienza e l’incoscienza.

< < Non cambierà mai > > Dissero i tre in coro.


Qualche ora più tardi, dopo aver conosciuto la vecchia Kaede, l’impavida Sango, la dolce Kirara e il piccolo Shippo, e dopo aver raccontato la mia storia, Kagome mi propose l’inaspettato:

< < Ehi Emiko, visto che ormai sei qui e che anche tu hai dei poteri spirituali che ancora devi scoprire, che ne dici di aiutarci nella lotta contro Naraku? Un aiuto in più fa sempre bene! Che ne dite ragazzi? > >

Tutti approvarono, ognuno a modo proprio. Persino Inuyasha abbandonò il sue ego e accettò.

Ora tutti guardavano me, speranzosi e fiduciosi:

< < E va bene. La mia vita, comunque, era troppo monotona e mi stavo iniziando ad annoiare. Questo sarà l’inizio di una nuova avventura! > >
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: DenyTheOrder