Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: beneformi    16/10/2014    1 recensioni
Lei, Alison Parker, una ragazza eccentrica, solare, ama i party, le sbronze, la classica ragazza perfetta.
Lui, Harry Styles, un ragazzo cupo, pericoloso, misterioso.
Si incontreranno e non sarà un caso.
"Sarai mia"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno

"Hei Alison esci sta sera?"
Mi domandò Margaret sedendosi sulla nostra panchina.
"Ehm...no, dove vogliamo andare?"
Le chiesi togliendomi una cuffietta.
"Beh, lo so che ami i party ma io e le ragzze avevamo pensato di fare una serata film e schiefezze solo noi" fece una piccola pausa per continuare "Beh...ecco, una serata tra migliori amiche..."
Disse impacciatamente. Magari vi starete chiedendo chi siano queste amiche...loro sono Lucy, Margaret e Clary.ì, e poi cio sono io. Siamo migliori amiche praticamente dalla nascita.
"Si, va bene però la prossima volta andiamo ad una festa...sicuramente Tracy ne organizzerà una."
Tracy era una nostra compagna di classe che amava festeggiare, così visto che i genitori sono proprietari di una discoteca lei organizza sempre le sue feste lì...cioè ogni sera.
"Allora ci vediamo da me sta sera verso le 18.00, la pizza la ordino io tu porta i pop corn!"
Mi disse andando via.
Così la salutai e andai a casa.
Notai sul mio cellulare tutte le chiamate perse da mia madre.
I miei genitori vivono a Cambridge, sono due professori universitari al college di Cambridge, quindi lavorano lì tuta la settamana, tornano solo nel weekend e così ogni volta che tornano mia mamma mi cucina quacosa di speciale visto che passo l'intera settimana a mangiare hamburger. 
Per fortuna che esiste la palestra!
Arrivata a casa infilai la chiave nella serratura della porta ed entrai in casa dove mi aspettava mia madre a braccia aperte.
"Tesoro come mi sei mancata!"
Mi stritlò per circa due ore, mentre mio padre come suo solito fare si limitò ad un abbraccio.
Ci sedemmo a tavola, mia madre aveva preparato gli spaghetti al pomodoro! Mhh che buoni!
Ci raccontammo tutto quello che aveamo fatto mentre non eravamo insieme, come andava la scuola, il lavoro e tutte queste cose che co sioracconta solitamente.
Notai che i miei genitori confabulavano qualcosa, ma non avevo capito cosa...fin quando mia madre disse:
"Alison cara, è giunta l'ora di farti un regalo speciale.." 
Disse con un sorriso a trentadue denti stampato sulle labbra.



SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beneformi