Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon Angel    16/10/2014    1 recensioni
Premetto che questa è la mia prima Fan Fiction su Naruto e cercherò di dare il massimo ma soprattutto spero piaccia ai miei cari lettori, sarà una storia ricca di suspance e con vari capitoli, che dire se non.... DIVERTITEVI MI RACCOMANDO! :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo agli inizi di Agosto, fa' caldo, il sole splende e tutti gli abitanti di Konoha sono rintanati nelle loro case o fanno spesa in giro per il Villaggio. Tutti sono indaffarati a parte questo gruppo di amici che impazienti aspettano alla fermata il Bus che li porterà verso la spiaggia....



- Non ce la faccio più ad aspettareee! Ma quando arriva il Bus???- esclamò Ino sventolando un volantino.
- Eddai Ino abbi pazienza!- disse la ragazza dai capelli rosa.
- Ci avevano ESPLICITAMENTE detto che il Bus sarebbe stato puntuale e per giunta quella TESTA QUADRA di Naruto non si è fatto vedere!- esclamò Ino tutta arrabbiata.

- Uff, appena arriva giuro che lo pesto!- urlò Sakura scroccandosi le dita. 
- Calme ragazze.... Sapete com'è fatto, si sarà fermato a prendere del Ramen da Ichiraku...-  disse Shikamaru tutto scocciato.
- ...Ah eccolo lì...!- esclamò la ragazza timida di nome Hinata.
- WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ECCOMI QUIIIII!- urlò un ragazzo dai capelli biondi un po' vivace.
- NARUTOOOOOOOOOOOO! Sappi che sei finitoooo!- si agitò la ragazza dai lunghi capelli biondi.
*coff coff* - Scusate il ritardo- disse il ragazzo mortificato.
- Basta agitarsi- disse Sakura - Guardate il nostro Pullman è arrivato!- 
- Mpf, muoviamoci, non ce la faccio più a stare sotto al sole- esclamò l'Uchiha.


Detto questo il gruppo di amici salì sul Pullman che gli avrebbe portati su una spiaggia vicino al Villaggio della Nuvola. Durante il viaggio c'era chi dormiva, chi giocava a carte o chi discuteva di cosa si sarebbe fatto appena fossero scesi in spiaggia....

- Allora Saku, con Naruto come va?- le chiese Ino strizando l'occhiolino. 
- Em... ecco....- le rispose la ragazza con sguardo incerto.
- Uhmmm... Saku....- sospirò Ino. - Ciò che provi per Naruto non è lo stesso che provi per Sasuke... dico bene?- le chiese Ino.
Sakura abbassò lo sguardo e dopo qualche minuto di silenzio le confessò: - Ino... Naruto per me è solo un amico.- le disse Sakura.
- Quando ti deciderai a dire a Sasuke che provi qualcosa per lui?- chiese la biondina.
- Non voglio dirgli niente... Sai benissimo anche tu che non ricambierebbe.- rispose Sakura.
- E tu che ne sai?! Poi questa vacanza sarà l'occasione giusta per confessarti!- le sussurrò Ino nell'orecchio.

A quel punto l'Autobus si fermò. Erano finalmente arrivati alla spiaggia. Il gruppo prese i bagagli, borse e tutto ciò che aveva portato e si diressero verso l'albergo in cui avrebbero dovuto passare il fine estate. Preserò le chiavi delle stanze: Le ragazze avevano una stanza tutta loro mentre i ragazzi avrebbero preso le stanze rimanenti. Si diedero appuntamento alle quattro per raggiungere la spiaggia così che avrebbero avuto il tempo di prepararsi, sistemarsi  e magari anche di fare uno spuntino.

- Allora ragazze voi cosa vi mettete?- chiese tutta contenta la Yamanaka.
- Credo che.... ah sì metterò questo costumino rosa a fiori!- esclamò sakura tirando fuori dalla valigia un costumino.
- I-io credo he metterò questo costumino azzurro- disse Hinata con un fil di voce.
- Wow è perfetto ed in più ti sottolinea le forme! Così magari farai colpo su qualche bel fusto! Aahahahaha- le disse Ino tirandole una pacca sulla spalla. 
La povera Hinata arrossì di colpo.
- Ahahaha tranquilla Hina, sto solo scherzando ahahah- la rassicurò Ino.
Hinata le sorrise. In quel preciso istante stava pensando a Naruto... Si era tenuta per sè quella gigantesca cotta che aveva per lui.
Tra chiacchierate e prova costume si fecero le quattro. Tutti si ritrovarono nell'atrio del Hotel e si recarono verso la loro metà: la spiaggia.
Le ragazze rimanerono a bocca aperta guardando il mare, l'acqua era cristallina e piena di pesci. Si levarono i vestiti, sistemarono le borse e i teloni e si lanciarono immediatamente verso il mare.
Vedendo le ragazze in acqua di certo i ragazzi non avrebbero perso tempo a raggiungerle, infatti si svestirono ed immediatamente corserò in acqua.
Naruto raggiunse Hinata per chiederle di fare una nuotata insieme. Di certo la Hyuga non avrebbe declinato l'invito, quindi si staccarono dal gruppo e andarono a fare una nuotata assieme.
- Uh che carini, vanno a nuotare insieme! Che cosa romantica- disse Ino guardandoli allontanarsi insieme.
- .... Già....- sospirò l'Haruno.
- Vado con sai che mi apetta, mi raccomanda cerca di fare SCINTILLE con l'Uchiha! D'accordo? Hihihi- ridacchio Ino sotto i baffi.
- Emm cosa? Ah Ino smettila! Lo sai benissimo che non gli importo!- disse Sakura
- Questo lo dici tu- le fece l'occhiolino Ino guardando l'Uchiha.
Dopo di che Ino e Sai si allontanarono e si diressero su uno scoglio a..... bhè questo immaginatevelo voi! Comunque tornando alla nostra storia.... L'Uchiha si avvicinò pian piano a Sakura.
- Bhè... A sto punto vado a fare una passeggiata in riva al mare....- disse Sasuke.
- No aspetta!- urlò Sakura.
-.....?- si voltò di scatto.
-..... Voglio venire con te.- disse l'Haruno.
- Se proprio vuoi...- disse l'Uchiha che sotto sotto sapeva di provare qualcosa per lei.

Si incamminarono ed iniziarono a parlare....

-Senti Sasuke, hai mai provato qualcosa per una ragazza?- le domandò azzardatamente Sakura.
L'Uchiha si girò e tentò di nascondere l'imbarazzo.
-N-no.- rispose freddo.
Sakura sapeva che non era sincero ma se ne stette zitta.

Ad un tratto li raggiunsero Hinata, Naruto e tutti gli altri. 

-Oh ciao ragazzi...- esclamò Sakura pensando che fossero arrivati al momento meno opportuno.
- Vi stavamo cercando, dobbiamo tornare al Hotel e mangiare!- esclamò Sai.

E così fecero, tornarono al Hotel. Ad un tratto Ino chiese alla ragaza dai capelli rosa:
- Allora Saku, come è andata con il tuo amato? 
Sakura arrossì - Non ce la faccio a dichiararmi-
Ino sbuffo.

Arrivati al Hotel i ragazzi si sedettero sul divano all'entrata per aspettare che aprisse il ristorante.

- Eddai amore lasciami!- esclamò Ino guardando Sai che la stava tenendo in braccio. 
- Eh no! Ora pretendo le coccole da te!- disse Sai che non aveva proprio intenzione di mollarla.

Lo stesso lo fece Naruto con Hinata.
-Ehy ma cosa....!?- esclamò Hinata tutta rossa.
- Ahahaha piaciuto lo scherzo?- le chiese il biondo tutto contento.
Hinata avvampò e non rispose. Sembrava essere nato qualcosa fra i due.
Sasuke guardò la scena e pensò a lui e a Sakura insieme.... sapeva che era qualcosa di irrealizzabile. Forse la ragazza non provava le stesse cose per lui. Dunque si alzò dal divano ed esclamò:
-Non ho fame, vado nella mia stanza.-

Calò il silenzio. Tutti si chiesero che gli prendeva. Ad un tratto la Yamanaka disse:
- Ragazzi lasciamolo stare, avrà i suoi soliti attacchi di rabbia-
Sakura era rimasta sbalordita guardando l'Uchiha che se ne andava, voleva fare qualcosa per lui.
 
Aperto il ristorante, tutti si diressero al tavolo prenotato ed iniziarono a sfogliare il menù. Tutti chiacchieravano fra loro a parte Sakura, che pensava a cosa potesse avre il suo amato Uchiha. Solo Ino si accorse della depressione dell'amica, ma decise di non fare nulla perchè avrebbe dovuto scegliere il destino cosa fare.

- Bene signori, cosa volete ordinare?- chiese il cameriere.
- 4 Scaloppine allo scoglio con contorno di patate e fagioli.... ah sì ed in più da bere vorremmo della Coca Cola- ordinò Ino
- Ehyyyyyyyyyyyy aspettate un attimo!- esclamò Naruto.
-...?- tutti si voltarono verso di lui.
- Io vorrei 6 scatole di Ramen, dei panzerotti, ravioli e...- 
- NARUTOOOOOOOOOOOOOO!- si alzò un coro generale.
*uff* - Eh va bene, Scaloppine anche per me- disse il biondino sbuffando.
- Ahahahahahah- e tutti si miseo a ridere.

Finito il pranzo decisero di fare un salto in paese per fare shopping e visitare il posto....

- Ragazzi, io non vengo...- disse Sakura.
- Per quale motivo?- chiese Hinata.
- Oggi sono stanca e vorrei andare a riposare-
Ino intervenne, sapeva cosa aveva in mente l'Haruno.
-Ooooookey Saku, buona notte!-
E tutti le augurarono la buona notte.

Sakura salì immediatamente le scale e si diresse fino alla stanza del suo amato Uchiha.
- Ehy Sas'kè... Sono io, Sakura-
- Oh ah vieni pure...-

Sakura entrò. -Sasuke che hai?-
- Nulla... sono solo stanco- rispose il moro. 
Sakura si sedette sul letto vicino a lui.
Il moro di colpo la prese e la strinse a sè. Sakura rimase shoccata, chi se lo sarebbe aspettato che il suo amato Uchiha l'avrebbe abbracciata.
Sakura era in panico... non sapeva se l'uchiha provasse qualcosa per lei quindi stette zitta.
L'Uchiha la staccò da sè e disse:
-... Scusami, non volevo....-
Sakura corse in camera sua schoccata.
Per Sasuke era il momento di scusarsi con l'Haruno per il suo gesto.


Detto questo spero vi sia piaciuta, ci vediamo al prossimo capitolo! ^-^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon Angel