Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: insane mind    16/10/2014    1 recensioni
Si è vero, magari leggendo l'introduzione può sembrare una semplice e banale storia d'amore,ma io avevo bisogno di scriverla e magari qualcuno ha bisogno di leggerla.
Tutti, prima o poi, trovano l'amore...chi più facile e chi meno, questo è il caso di Giò e "Alex", un amore più difficile di questo non poteva esistere, ma se davvero è importante, bhè si lotta...si lotta insieme, nel bene e nel male...soprattutto nel male.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 ANNI DOPO

Bhè... ho dovuto dirlo a mio padre, oramai era diventata una cosa seria.

Non l'ha presa molto bene devo dire, la sua bambina che stava avendo una storia con un uomo a tutti gli effetti non deve essere facile da accettare, ma è anche vero che mio padre mi ha sempre trattata non come una ragazzina bensì una donna a tutti gli effeti, ha capito e ora quasi tutte le domeniche stanno li a chiacchierare sul divano, prevalentemente di calcio...ovvio.

Mamma...anche lei era scettica ma lo ha accettato. Prima di papà.

Oramai sono 5 anni che stiamo assieme.

Lui continua ad insegnare e io studio psicologia. Bhè la prima volta che ci siamo incontrati l'ho saputo ascoltare, e ho ascoltato i suoi consigli e ora faccio ciò che a mio parere può essere giusto per me, prendendomi le mie responsabilità.

Viviamo insieme in un appartamentino, abbiamo parlato di... "Famiglia nostra" la cosa mi terrorizza e allo stesso tempo eccita, abbiamo optato entrambi all'aspettare ancora un pò; magari quando lui non sarà troppo vecchio e io ancora troppo giovane.

Mattew...oooh Mattew ha avuto il suo bambino convive felicemente ed è fantastico, ogni tanto ancora lo sento per e-mail.

Federico...il ragazzo con il "raffreddore" ... continuo a sentirlo, ogni tanto usciamo...è il mio migliore amico e Ale.. Ale è fantastico, mi fa sempre lo stesso effetto, le cose non sono affatto cambiate e io stò bene e sono felice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: insane mind