Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: infinity_oo    16/10/2014    3 recensioni
Questa è una song-fiction dedicata alla YuxAki. Spero sia di vostro gradimento.
*******
Non ce ne fu bisogno. La raggiunse lui, e la baciò, togliendole il respiro. Ora c'erano solo lui e lei. Yusei e Akiza, e nessuno gli avrebbe disturbati, non in quel momento. Nel loro momento.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io: ecco qui la mia prima storia!
Yusei: e questo chi è?
Io: semplice, infinity_oo! 
Aki: come ci avrà torturati sto qui?
Io: non preoccupatevi! Non vi torturo! Sei proprio fiduciosa!
Yusei: non mi fido...
Aki: neanche io...
Io: se non fidatevi leggete! Non vi torturo!
Aki+Yusei: mmm...
Io:vabbè! lasciamo stare, piuttosto andiamo all' introduzione.
Ho scritto questa song-fic per incoraggiare questa coppia che nell' anime non ha avuto una possibilità.
*si volta verso Yusei e Aki* W LA YUxAKI!!!!!!!!!!!!!
Adesso vi lascio leggere...

Era pazza di lui. Era pazza di Yusei. Lo amava e lo avrebbe sempre amato, non se lo sarebbe lasciato scappare. Era l' unico con cui era sicura, con cui sapeva di non essere sola. Lui era suo e lei era sua. 

Cause you' re a sky
Cause you' re a sky full of stars
I' m gonna give you my heart 

La amava. Lui la amava. Amava Aki, e l'avrebbe conquistata, in un modo o nell'altro. Lei era un cielo, un cielo pieno di stelle. Lei lo illuminava in ogni cosa, ogni cosa faceva la dedicava a lei, lei, che gli aveva rubato il cuore. 

Cause you' re a sky
Cause you' re a sky full of stars
Cause you light up the path 

Nel loro primo duello lo aveva quasi ucciso, e proprio dopo quel duello si era resa conto che lo amava. Lo amava e non gli importava quanto lui le avrebbe fatto male rifiutandola. Lei ci avrebbe comunque provato, e non si sarebbe mai arresa. 

I don' t care
Go on and tear me apart
I don' t care I if you do 

Lei lo aveva quasi ucciso, ma la amava comunque, mai come adesso, mai come nessun altro. Pensava di averla vista, ma era solo un sogno, un sogno paradisiaco. Troppo bello per essere vero. Ma non impossibile da tramutare in realtà. 

Cause in a sky
Cause in a sky full of stars
I think I see you 

Voleva rivederlo, voleva stare di nuovo con lui. Lui la faceva sentire felice. Con lui non si sentiva più sola, con lui si sentiva sicura. Voleva addormentarsi fra quelle braccia possenti, e stare con lui per sempre. 

Cause you' re a sky
Cause you' re a sky full of stars
I wanna die in your arms 

L'avrebbe rivista a tutti i costi. Lei era la sua luce. Ora c'era solo ombra, ma per poco. Sarebbe andato da lei, e le avrebbe rivelato il suo segreto. le avrebbe dato il suo cuore. 

Cause you get lighter
The more is dark
I' m gonna give you my heart 

Più tempo passava e più lo voleva rivedere. E non si sarebbe mai arresa, anche provando i peggiori dolori. Lo avrebbe trovato e non lo avrebbe più lasciato. Lui era il suo cielo, il suo cielo pieno di stelle. 

I don' t care
Go on and tear me apart
I don' t care if you do 

La desiderava come non l' aveva desiderata mai. Non si era mai arreso fino adesso e non l'avrebbe fatto adesso, quando il suo sogno stava per avverarsi. Stava per rivederla, e niente lo avrebbe fermato. 

Cause in a sky
Cause in a sky full of stars
I think I see you
I think I see tou 

Lei lo avrebbe raggiunto. Lei non si sarebbe arresa. Lo avrebbe rivisto, a costo di lottare contro tutto e tutti. Era da troppo tempo che aspettava, era il momento di rincontrarsi.

Because you' re a sky
You' re a sky full of stars
Such a heavenly you
You' re such a heavenly you 

Non ce ne fu bisogno. La raggiunse lui, e la baciò, togliendole il respiro. Ora c'erano solo lui e lei. Yusei e Akiza, e nessuno gli avrebbe disturbati, non in quel momento. Nel loro momento.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: infinity_oo