Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    16/10/2014    7 recensioni
“Non ci scoprirà nessuno,” le aveva detto tra allettanti baci nascosti tra gli alberi “Solo mezz'ora, promesso.”
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to get away with...











Non ci scoprirà nessuno,” le aveva detto tra allettanti baci nascosti tra gli alberi “Solo mezz'ora, promesso.”

Lei aveva risposto ridendo, lanciandogli una frecciatina divertita sulla quantità di tempo da lui menzionata, e si era lasciata convincere. Tanto, erano tutti abituati ai suoi permessi e ai suoi ritardi.

Doveva ammettere, inoltre, che tutta quella segretezza rendeva la situazione ancora più... sexy.

Avevano tralasciato solo un piccolo particolare.

Quando rientrò dalla porta, con l'aria più casuale che riuscì a imporsi, la voce di Minto la raggiunse pungente e ironica: “Ichigo-chan, perché sei tornata con una maglietta diversa da quella con cui sei uscita? Sbaglio, o lì sopra c'è ricamato R.S.?”





Buonaseeeeeeeeeeeera :) Drabble veloce veloce di 110 parole, un po' un ritorno alle origini, che mi è venuta in mente mentre mi asciugavo i capelli (non fate troppe domande, suvvia!xD)

Spero non mi lancerete i pomodori ;)

Un bacione a tutti!!!!!






   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison