Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Noe_vivi la vita    17/10/2014    1 recensioni
Sembra.. Ma non è
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 2 Ecco rientrare mio padre che, come al solito, sbatte la porta e assonnato si dirige direttamente nel letto. Mio padre fa un lavoro pericoloso e mette a rischio la sua vita tutti i giorni per riuscire a guadagnare quel che guadagna. Lui fa affari con la gente, ma ha anche molti debiti e questa è la principale ragione per il quale mia madre vuole la separazione. Ecco anche lei rientrare: come tutte le sere si è presa un bicchiere di latte e si è buttata nel letto. Mia madre è un architetto ed è grazie a lei se viviamo in questa bellissima casa,dato che, avendo conoscenze in campo edile, ha deciso di progettarla lei stessa pagando decisamente meno la sua costruzione. Io la vedo come un'eroina, perché infondo lei ha sempre voluto il mio bene anche se a volte proprio non la posso sopportare. Forse proprio perché la vedo poco trovo prezioso e bellissimo il tempo che passiamo insieme, ma ultimamente questo scarseggia. Sono le 23:52, forse sarebbe meglio gettarsi tra le morbide e bianche lenzuola del mio letto, ma devo assolutamente aspettare mezzanotte; non posso dormire se non passo almeno mezz'ora sul tetto di casa a guardare le stelle, da li, a quell'ora le stelle sono luminosissime e trovo sia quasi un dovere ammirarle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Noe_vivi la vita