Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: dede432Kami daibakuhatsu    17/10/2014    1 recensioni
un angelo e un incubo, tutto qui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti pensavano di conoscere gli incubi, creature infernali che incutevano terrore non solo nel mondo demoniaco, ma anche nel mondo terreno; ma tutta questa gente che la pensava così era nel torno, questo pensava Solace, un angelo molto conosciuto che viveva in Paradiso, cacciato però perché aveva protetto uno di questi Incubi. Ma nessuno sapeva il motivo che l’aveva spinto a fare quel gesto. Il punto fu che l’angelo si invaghì di questa creatura infernale, che si rivelò tutt’altro che infernale, aveva i capelli biondi come il grano nei campi e gli occhi del colore del cioccolato più dolce che una persona potesse mai provare. All’inizio la convivenza fra i due fu molto turbolenta, ma con il passare del tempo Astaroth , questo il nome dell’incubo, iniziò a cambiare carattere e ad accettare quel sentimento che si stava facendo strada in lui. Quasi tutti nel mondo demoniaco li guardavano con occhi di chi non accettava quella cosa, ma ai due non importava affatto di quello che la gente pensasse veramente, vedendo quel loro amore sbocciare giorno dopo giorno Lucifero cambiò l’aspetto del biondo facendolo diventare un demone uguale agli altri. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: dede432Kami daibakuhatsu