Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    17/10/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~PRIMA DI LEGGERE E BENE SAPERE CHE…

RAGAZZI     .
Scusate me mi sono dimenticata di dirvi che questa storia  col passare dell tempo diventerà Crossover .

Ciao a tutti !!! Io sono nuovissima di qua .
Quindi ….. perdonate gli errori di scrittura .
Allora tornando al Gakuen Alice , mi sono voluta tenere su Comico misto Romantico ma in futuro sarà un po’ Malinconico , ma non temete durerà poco .
I protagonisti saranno Mikan , Natsume e …… non ve lo dico ancora . Ci saranno molti nuovi personaggi , e la nostra Mikan insieme ad un altro personaggio  saranno al centro dell’ ATTENZIONE . Nei testi metterò delle immagini e se volete mettero anche delle canzoni per ascoltarle mentre leggete .
P.S.
Quasi dimenticavo la storia si ambienta  poco dopo che Mikan  riavesse la memoria . Quindi lei ha solo L’alice dell’ annullamento.
 Beh, per ora e tutto .
GODETEVI LA STORIA !!!
Un Bacio .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie