Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: february    17/10/2014    6 recensioni
— ovvero, i pro e i contro di dividere l'appartamento con un sanguinario clown assassino.
[hisoillu accennato — au, drabble-ish]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: AU, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flatmates



La loro camera da letto — completamente messa a soqquadro e adornata da abiti da clown insozzati di sangue — assomigliava al set di the Hostel.
O, meglio, il luogo delle riprese di un porno finito male, conoscendo i gusti Hisoka.
Illumi osservò con aria indifferente la scena; in sottofondo poteva udire il rumore rilassante dell'acqua che scorreva sotto la doccia. Hisoka non aveva mai mostrato di rispettare i turni per il bagno. Illumi si appoggiò contro la porta chiusa, giocherellando con una casacca zuppa e appiccicosa.
«Hisoka, perché ti piace tanto fare la doccia?» mormorò soprappensiero.
«Perché è l'unico modo per lavare via l'odore del sangue
»

«E questo è il Call.» Hisoka gli sventolò sotto il naso una serie di carte da gioco. Illumi scrollò le spalle. Da piccolo non aveva mai avuto né il tempo né la possibilità di giocare «Non è difficile, no? »
«Non riesco a capire perché sia così importante che io giochi con te a carte.» rilevò Illumi, monocorde. I capelli d'ebano gli scivolarono sulla fronte mentre chinava la testa.
«Perché giocare a carte con te è esilarante~
» ribatté con aria quasi seria. Dopodiché snocciolò una delle sue espressioni da depravato.
E Illumi sapeva che avrebbe perso tutti i suoi soldi. O la verginità.
Probabilmente entrambi.

Scambiarsi i vestiti era roba da le ragazzine mestruate.
Per quanto ne sapeva, neppure Killua si scambiava i vestiti con Gon — e non aveva molto senso in fatto che lui e Hisoka lo stessero facendo. E poi, indossare quegli stupidi tacchi non era esattamente piacevole.
Illumi scrutò la propria immagine allo specchio — l'immagine di un tipo che sembrava pronto per un gay pride. Decisamente, invertirsi il look non era stata una buona idea. Era riuscito all'ultimo ad evitare il trucco.
E, Illumi ne era sicuro, l'immagine di Hisoka che usava i suoi aghi per giocare a freccette con l'immagine di Kastro gli sarebbe rimasta impressa per un po'.

«Devo cercarti nel dizionario la definizione di pulizie di primavera?» nonostante la sua espressione neutra, Illumi sembrava volesse trafiggerlo con lo sguardo.
La stanza era zeppa di carte, giochetti da bambini, tavoli ingombri di fogli, fiori, vasi, cellulari, foto di Gon
aspetta, foto di Gon? — cartine e qualsiasi altro genere di cianfrusaglie.
«Mh
» Hisoka, stravaccato sul divano, gli lanciò uno sguardo assonnato, continuando il suo zapping tra televendite di copriletti per bambini a qualche documentario sulle giraffe.
Illumi sospirò, rassegnato, mettendosi al lavoro per riordinare. La sua mano urtò un oggetto morbido. Cedevole.
Qualcosa che non dovrebbe essere stata lì.
«Hisoka?»
«Sì?
»
«Perché tenevi una bambola gonfiabile di Chrollo nel nostro appartamento?»




...E finalmente arrivo pure io qui // perfavorenonuccidetamihounafamigliaio.
Questa è la mia prima storia nel fandom e mi sento un'idiota a pubblicare certe robe sui miei personaggi preferiti - w l'adultrio (per i pochi che non lo sapessero, Hisoka, Illumi e Chrollo sono l'adultrio in HxH, o almeno così mi dicono).
Infatti, se dopo aver letto questa raccolta i vostri neuroni sono ancora intatti, mi complimento con voi :3 - questa cosa è l'incarnazione del nonsense più assoluto. Beh, chiamiamola 'What if' in cui Hisoka e Illumi devono dividere un appartamento. Non ho idea da dove sia venuta fuori questa trama. So solo che rileggendola, vedo un sacco di hints di HisoIllu - perché ammettiamolo, è questo il lato divertente del loro rapporto. In realtà io non li shippo, ma se volete vederci qualcosa di più del blando sfruttamento, allora siete liberi di farlo. E, beh, non potevo non citare Chrollo, no? sjdjfjfhslfjg Danchō T.T
Ci terrei molto a sentire i vostri pareri, perciò le recensioni sono molto apprezzate.
A presto
holland

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: february