Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: vocal_yuzuki    17/10/2014    2 recensioni
Ciao a tutti sono vocal_yuzuki e questa è la trama della mia nuova ff...
questa è la storia di una ragazza di nome Mizuki che ama il calcio e che vuole entrare nel club di calcio della Raimon, lei riesce a fare amicizia con tutti i componenti però...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti questa è la mia primissima ff quindi non so se vi piacerà...e visto che non ho ancora scelto un titolo potete consigliarmene uno...comunque spero vi piaccia...vediamo posso dirvi qualcosa sul personaggio aggiuntivo...allora...è una ragazza di nome Mizuki Katzuya, ama il calcio, ha i capelli lunghi e blu e degli occhi dorati...ha un carattere abbastanza coraggioso però ha i suoi lati timidi ;)...Ecco a voi il primo capitolo della mia ff, spero vi piaccia :)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi è una giornata fantastica! Finalmente potrò frequentare la Raimon Jr High. Mi vesto in fretta e corro giù dalle scale, saluto mia madre e mio padre e mi fiondo in strada. Ero a pochi metri dall’entrata quando vidi un ragazzo ammirare, proprio come me, la magnificenza della scuola. “Sarà nuovo anche lui” pensai tra me e me. Decisi di presentarmi:
“Ciao” dissi timidamente
“Oh ciao! Stavo ammirando questa fantastica scuola!”
“Davvero? Sei anche tu nuovo?”
 “Certo!”
“Allora piacere io sono Mizuki Katzuya”
“Bel nome, io mi chiamo Arion Sherwind e finalmente potrò giocare nella famosa squadra di calcio della Raimon!”
Dopo aver parlato un po’ del ruolo in cui avrebbe voluto giocare e della scuola decisi di accompagnarlo a vedere la sede del club di calcio. Dopo un po’ di camminata ci trovammo davanti ad una vecchia, sporca e rovinata sede. Notai subito la sua espressione afflitta, ma non feci in tempo a rassicurarlo che ci arrivò una persona alle spalle. Era una donna dai capelli mossi, blu fino alle spalle con un bel paio di occhiali sulla testa.
“Mi scusi ma è questa la sede del club di calcio?” chiese Arion.
“No, questa è la vecchia sede… se volete vi porto a vedere quella nuova”. Io e Arion ci guardammo euforici
“Certamente!!!”
“Ah comunque io sono Celia Hills”
“Noi siamo Mizuki Katzuya e Arion Sherwind”. Mentre Celia ci stava spiegando un po’ di cose sulla Raimond, Arion mi prese il polso, salutò Celia e iniziò a correre verso un viale alberato.
“Per di qua Mizuki! Staranno già facendo gli allenamenti mattinieri giusto? Ecco noi andiamo a dare un occhiata”
“Aspetta ma…”
“Susu non ci metteremo molto! Solo un occhiata”.
Appena arrivati al campo siamo rimasti sbalorditi. C’era in piedi solo un ragazzo che probabilmente non faceva parte della squadra e gli altri tutti feriti a terra.
“Come può un solo un ragazzo aver ridotto così la seconda squadra della Raimon?!” disse Arion.
“Non lo so… ma deve avere una forza spaventosa”.
Ad un tratto quel ragazzo, si quel ragazzo dai capelli blu a spina si voltò verso di noi, rimase a fissarci e, dopo essersi voltato, se ne andò… dovevo assolutamente scoprire chi fosse. Assolutamente!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vocal_yuzuki