Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tomlindoll   Capitolo: 1
A Harry piaceva definirsi una pentola a pressione, con un potenziale distruttivo inimmaginabile contenuto in un corpo troppo piccolo. Io invece gli avevo suggerito più volte l'espressione granata. [...]
“Le granate quando esplodono si frantumano, i pezzi che si staccano si spargono secondo la direzione e della potenza dell’onda d’urto. Se tu esplodessi come una granata, i tuoi frammenti colpirebbero tutti quelli attorno a te. Tua madre, tua sorella, i tuoi vecchi amici, forse un po’ anche me.”
[...]
Guardai le sue mani.
Le sue unghie erano completamente consumate. La pelle attorno ad essere era rossa e sporca di sangue secco.
“Allora vado a fare una doccia, eh?”
Qualche secondo dopo ero piegato in due, il petto contro alle cosce e il mento che sfiorava le ginocchia. Piangevo come non avevo mai fatto in vita mia.
Tutto quello che volevo era una vita felice per Harry, tutto quello che volevo era poterlo vedere fare le cose che i normali ragazzi dovrebbero fare, ma a quanto pare l’universo si era accanito contro noi due. Io ero ancora rotto e lui e lui continuava a peggiorare, diventava sempre più magro.
[Larry con accenni Zouis]
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: tomlindoll