Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |      
Autore: JustAMermaid    17/10/2014    1 recensioni
Where the city sleeps;
And i’m the only one and i walk A L O N E;

L’Esiliata, la Lunari e il Reietto.
E’ curioso come il destino scelga vite così diverse ma allo stesso tempo così uguali.
La prima combatteva per una nazione, adesso guarda con paura le sue mani macchiate di sangue.
La seconda aveva degli ideali di pace, ma la violenza di altri ha fatto scaturire la sua.
Il terzo era arrogante ed esperto, eppure si è lasciato ingannare.
Tre persone che camminano sulla stessa strada, ma da sole.
{ tre flash per i miei tre barboni preferiti c: | tentativo di angst | non è la prima volta che scriverò su di loro huehuehuehue | ispirata a varie canzoni che adoro, naturalmente il titolo è Boulevard of Broken Dreams dei Green Day (duh). }
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diana, Riven, Yasuo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i.
something is just about to break.
As i burn another page
As i look the other way
I still try to find my place
In the Diary of Jane


Il campo di battaglia ora sembra spoglio, anche se ancora mille corpi feriti e urlanti alleggiano nella mente di Riven. La sua schiena è ricoperta da cicatrici, la sua testa che pulsa e le fa male.
Può ancora vedere benissimo le facce dei soldati ioniani che vengono ricoperti da una nube verde e tossica, può ancora sentire i suoi amici soldati urlare contro di lei, mentre chiedono con occhi piani di lacrime e bracci ricoperti di ferite di aiutarli, di non correre via.
Ma lei non si ferma, continua a non guardare indietro, fuggendo via da tutto e da tutti.
La sua spada adesso è a metà, come il suo spirito. L’ha spezzata lei stessa per tagliare tutti i rapporti con quel tragico evento.
Si guarda le mani, le stesse con cui ha ucciso vite innocenti. Non aveva mai pensato cosa avessero vissuto i suoi nemici, ma la colpa diventa sempre più pesante ogni volta che vede nella sua testa mogli, mariti, figli e genitori che versano lacrime salate sul campo da guerra.
Ora non può fare altro che bruciare pagine di ciò che era prima e portarsi il peso di tutto ciò.
Ma a volte si fa ancora quella domanda.
Cosa è diventata?
 
 
Die for anyone
What have i become?














"This is why I spend so much time sheath shopping!"
Hola!
Allora, rieccomi qua dopo la flash su Jinx, come avevo promesso (forse).
Questa raccolta, come avete già capito, sarà incentrata sui miei tre campioni preferiti – che però non so’ giocare -: Riven, Diana e Yasuo.
Cos’hanno in comune? Ovviamente l’essere barboni l’esilio. Penso che se questi tre si incontrassero non solo nascerebbe una bella amicizia (Riven e Yas a parte, dannata RITO con il suo lore occulto!), ma anche qualche romance. *wink wink nudge nudge*
Adesso, come metà fandom sa’ – perché io mi sono accampata qui e non vi lascerò mai più – ho una long che sto scrivendo. Per tutti quelli che sanno della cosa vorrei solo dire che sto aspettando che la RIOT faccia un bel update del suo nuovo lore, così da seguire la loro linea e non andare fuori tema.
Per il resto sappiate che la prossima flash sarà incentrata su Diana, e che la canzone che ho ascoltato scrivendo questa storiella è The Diary of Jane dei Breaking Benjamin, che trovo fantasticamente adatta al personaggio che è Riven.
Se volete sapere le fic che farò e della long che ho accennato, oltre che per mostravi la mia nabbezza, aggiungetemi pure su LoL: sono JustAMermaid.
Ci si legge!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: JustAMermaid