Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: pandina    18/10/2014    5 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva bisogno di bere qualcosa.
Essere inseguiti da quel pupazzo di neve gigante gli aveva messo sete.
E gli sarebbe anche servito a smorzare un po' la tensione.
Quel mostro voleva dire guai in vista e se c'erano guai Emma ci si sarebbe fiondata dentro e lui con lei. In quella cittadina le parole pace e tranquillità dovevano essere abolite : se non era un sortilegio era una strega, se non c'era di mezzo Regina, ecco apparire un enorme e freddo pupazzone.
Non si poteva stare tranquilli un momento!.
E quella chiamata a risolvere ogni problema doveva sempre essere Emma!
Beh lei era la Salvatrice!
Si grattò l'orecchio, allungando il passo.
Come poteva anche solo immaginare di avere qualche momento con lei, magari da soli, magari senza che il mondo crollasse.
Impossibile!
Eppure.... Eppure oggi l'aveva sentita diversa. Quando aveva ammesso che non era solo il problema di sentirsi in colpa con Regina a trattenerla, aveva chiaramente percepito un suo avvicinamento.
Finalmente arrivò al pub .
“Il solito?” chiese Granny
Hook ci pensò un attimo poi, sorprendendosi lui per primo, disse:
“No. Portami una tazza di cioccolata,come la prende sempre il nostro sceriffo”
La nonnina lo guardò un momento stupita poi si diresse a preparargli la bevanda.
Sì aveva bisogno di bere cioccolata.
Quando poco prima, in maniera del tutto inaspettata, Emma si era avvicinata a lui baciandolo dolcemente, aveva percepito chiaramente sulle labbra di lei il sapore del cioccolato e , appena percettibile, quell'inconfondibile profumo di cannella, che oramai associava solo a lei.
Era stato uno sfiorarsi di labbra, ma in lui si era scatenato una vera tempesta.
E forse per quello aveva sentito il bisogno di bere qualcosa, che non fosse rum, ma qualcosa che gli facesse ricordare Emma.
In questo momento avrebbe solo voluto essere con lei, avere ancora quelle labbra da baciare, da assaporare.
Granny tornò e gli porse la tazza di porcellana dalla quale si alzava un leggero fumo. Sollevandola chiuse gli occhi e annusò.
Il profumo della bevanda scura gli procurò un immediato senso di conforto.
Quando poi ne bevve un sorso e si passò la lingua sulle labbra, la percezione di sentire Emma fu quasi violenta.
Piano piano, senza fretta,prese il tempo di gustarsi , per la prima volta, qualcosa che non fosse rum.
E la confortante sensazione di essere vicino lei, di sentirla ancora, fu inebriante.
Emma gli aveva chiesto di essere paziente.
Per lei aveva affrontato di tutto e non sarebbe stato un po' di tempo in più a fargli cambiare idea su di loro, sì perchè lui era convinto che ci fosse una possibilità per loro, insieme.
Nel frattempo, quando ne avrebbe avuto bisogno, sapeva di poter trovare un po' di dolce e calda consolazione ugualmente.... bevendo tazze di cioccolato alla cannella.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina