Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Daisy90    18/10/2014    0 recensioni
“La prima volta che ti ho visto ho pensato che c’era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno.”
Questa è la storia di Lavinia, una ragazza costretta a fuggire dalla sua vita per dare un futuro ad un’altra vita.
Una donna forte, forse indomabile, quasi irraggiungibile. Discreta, ama in segreto, ha lo sguardo sicuro e il cuore pieno di lividi. Sorride ma ingoia lacrime. Vive e dona vita.
Forse ci sarà qualcuno al suo fianco, qualcuno si prenderà cura di lei proprio quando sta per crollare. Qualcuno avrà il suo stesso cuore e non la lascerà più andare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“La prima volta che ti ho visto ho pensato che c’era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno.” Questa è la storia di Lavinia, una ragazza costretta a fuggire dalla sua vita per dare un futuro ad un’altra vita. Una donna forte, forse indomabile, quasi irraggiungibile. Discreta, ama in segreto, ha lo sguardo sicuro e il cuore pieno di lividi. Sorride ma ingoia lacrime. Vive e dona vita. Forse ci sarà qualcuno al suo fianco, qualcuno si prenderà cura di lei proprio quando sta per crollare. Qualcuno avrà il suo stesso cuore e non la lascerà più andare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daisy90