Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: shugochara26    18/10/2014    2 recensioni
PROLOGO
Allora ragazzi questa è simile che avevo scritto prima ma forse più interessante,l'ho cancellata perché più la continuavo e più non mi piaceva!! XD
Quindi chiedo scusa a tutte le ragazze/i che la seguivano,perdonatemi!!!!! XD
Insomma qui Ikuto sarà più bastardo!
Amu Hinamori,18enne che vive per conto suo,con un lavoro stabile ed una relazione.
Lavora su richiesta nelle discoteche,come DJ e viene considerata anche parecchio brava.
Beh questo è l'inizio spero vi abbia incuriosito! XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VENDETTA


Dopo che Amu si era svegliata ikuto la guarda freddo,ma in cuor suo sapeva di sbagliare e di soffrire,e poi sorride amaramente.
<< cara,piccola Amu...hahahahahaha >>
Ghigna malefico lui,guardato dalla rosa ancora spaesata e in parte terrorizzata.
<< oh ma guardatela! Credevi davvero di farmi tornare umano?! Hahahahaha >>
Dice continuando a ridere,Amu sgrana gli occhi e lo fissa.
<< sei solo un illusa,un vampiro non cambierebbe mai la sua natura per una ragazzetta da 4 soldi! Hahahahhaha >>
Amu a quel punto...gli sputa in faccia,e con le lacrime agli occhi prende la sua roba e va via.
" Amu perdonami "
Pensa ikuto pulendosi il viso con un fazzolettino preso dalla tasca della giacca.
<< e così mi ha presa in giro per tutto il tempo... >>
Sussurravo tra me e me.
<< bene...e io che...mi sono fidata... >>
Continua,iniziando a piangere.
Arrivata a casa,sistema la roba e la casa.
Finito,si siede sul divano e gira il viso verso la vetrina piena dei suoi trofei.
<< chissà se... >>
Dice alzando e aprendo la grande vetrina.
Ikuto sapeva poco di Amu,come d'altronde lei sapeva poco di lui.
Prende in mano la medaglia d'oro e la guarda.
" bei tempi quelli in cui stavamo entrando nei mondiali... "
Pensa con gli occhi umidi.
FLASHBACK
<< dai Amu...sei tutti noi..se vinci questa sfida entriamo ai mondiali giapponesi!! >>
Gridava una ragazza in body,un body ricamato da degli strass e in licra rosa e color carne,con delle  clavette,anch'esse rosa,che sventolava come 2 pon-pon.
Mentre una ragazza che indossava il medesimo body,era su una pedana con delle scarpette da ginnastica ritmica.
Aveva un nastro blu con delle stelline rosa.
Si esibisce in una performance fantastica,e quando i giudici alzarono le palette,ebbe tutti voti molto alti.
La ragazza che prima la incitava le si avvicina.
<< Bravissima Amu! >>
<< grazie Ran! >>
Le dice Amu con un grandissimo sorriso e asciugandosi qualche gocciolina di sudore.
Mentre parlavano si avvicinò una ragazza dai corti capelli blu
<< ehi Miki! >>
Disse Amu con un sorriso e il capo chinato in un lato
<< brava Amu nessuno ti può battere! >>
Disse la ragazza abbracciandola,altre due ragazze le si avvicinano.
Una con i capelli biondo limone raccolti in una coda e un'altra con 2 lunghe code arancioni.
<< brava Amu! >>
Dissero con un sorriso che la rosa ricambiò.
<< grazie Suu,grazie Dia! >>
FINE FLASHBACK 
Le lacrime scendevano copiose dal viso di Amu che nemmeno se ne accorgeva.
Ripensava a tutto quello che aveva passato in 5 anni con le sue compagne,quando 2 occhi ametista le perforarono il pensiero.
Sbarrò gli occhi e cercò di scacciare quei pensieri,così decide di uscire,sale e va a farsi una doccia.
Uscita dalla vasca prende una maglia mono spalla nera con una rosa bianca con un jeans celeste sotto e degli stivaletti bianchi.
" ora basta! Devo cancellarmi quello stronzo dalla testa! "
Pensa mettendosi il casco e accendendo la moto.
Arrivata in centro parcheggia e scende dalla moto,togliendosi il casco vede dei capelli blu e dei codini arancioni...
POV.IKUTO
Era il 2º giorno che ikuto era a casa di Rikka e ogni momento pensava a quella piccola testolina rosa con un viso angelico e un sorriso stupendo.
Non faceva che pensarci,e il suo odio per quel mostro che l'aveva ricattato aumentava giorno dopo giorno.
Escono a fare compre insieme,mangiano insieme,dormono insieme e Ikuto era stanco di tutto questo,così una sera decide di riprendersi la sua libertà.
Le 2:30 di notte inoltrata..
Tutti dormono,Ikuto entra lentamente nella stanza della mamma di Rikka,che,sentendo i cigolii del pavimento si mette a sedere sul letto.
Ikuto coglie l'attimo e con un coltello da cucina di circa 15 cm di lunghezza la pugnala al cuore senza dargli nemmeno il tempo di urlare.
La stessa cosa accade al padre della ragazza,la quale però lo riesce a graffiare il volto del ragazzo.
Sorride malefico e fa scendere i canini e li infila nel collo duro dell'uomo e quando ha finito,guarda la stanza della ragazza,non più con gli occhi ametista ma con degli occhi rossi da far paura.
Erano pieni di rabbia...tristezza,lo avevano costretto a mentire alla ragazza che amava veramente.
Con passo felpato entra nella stanza e scuotendo un po la ragazza la sveglia.
<< hey..Rikka ho sentito dei rumori provenire dalla stanza dei tuoi genitori andiamo a vedere? >>
Dice lui con sguardo preoccupato,lei sorride dolce e dice.
<< ok andiamo >>
Si alza aiutata dal ragazzo,quando apre la porta scorrevole della stanza dove dormiva la madre e quando vede quella scena orrenda impallidisce.
<< mamma!!!! Mamma svegliati ti prego! >>
Urla la ragazza in preda al panico inginocchiata di fianco la madre,poi si alza di scatto e corre nella stanza del padre seguita dal ragazzo,che era molto tranquillo,quando si sente un urlo acuto.
Arrivato sotto la porta della stanza.
<< se non mi costringevate a stare qui...tutto questo non sarebbe mai successo... >>
Ghigna malefico lui,scoppiando a ridere vedendo la ragazza in lacrime.
<< co-come hai po-potuto? >>
Chiede la ragazza tra le lacrime e i singhiozzi.
<< voi mi avete tolto la libertà..e io me la sono solo ripresa... >>
E a quel con scatto felino si ritrova dietro la ragazza e le spezza l'osso del collo con un gesto secco,poi fa scendere i canini e li infila nel collo pallido di lei prosciugando fino all'ultima goccia di sangue,dopodiché abbandona il corpo morto della ragazza li per terra e torna a dormire.
" ora devo trovare un modo per farmi perdonare da Amu...sempre che non sia troppo tardi... "
E con questi pensieri si addormenta.

ANGOLO AUTRICE
alloooooooora sono molto in ritardo...lo so..chiedo scusa a tutti quelli che mi seguono,questa volta aggiornerò prima,anche perché ci saranno parecchie sorprese ;) 
In questo cap. scopriamo un pezzo del passato di Amu ma se lei avesse dei ricordi nascosti? O.O
Alla prossima❤️
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: shugochara26