Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dreamingtheUSA   Capitolo: 1
Brava ragazza, impegnata negli studi e con la sua vita completamente sotto controllo. Lui, aria spavalda, egocentrico, stronzo e muscoli tatuati. Come spesso accade gli opposti si attraggono, in questo caso però...
Keyla Brown è sempre vissuta sotto il controllo della madre , un avvocato famossissimo a cui è impossibile dire di no. Arrivata alla New York University, Keyla pensa di essersi liberata dalla figura materna e di tutti i suoi malvagi trucchetti che usava per incastrarla. Ormai sente di essere diventata indipendente e di poter decidere da sola cosa farne della sua vita.
Al primo party studentesco incontra Harry, un ragazzo che sa come infrangere le regole, uno spirito libero. Tra i due scocca l'amore ma Keyla non può neanche lontanamente immaginare lo scherzo che il destino le sta riservando. Come reagisce quando viene a scoprire che Harry è stato ingaggiato da sua madre per tenerla d'occhio? L'amore rimarrà?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: dreamingtheUSA