Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ale_Swet    18/10/2014    1 recensioni
Ciao a tutti,mi chiamo Beatrice ho 17 anni e vivo a New York con i miei,perché papá ha trovato un buon lavoro qui
Sono figlia unica,frequento il terzo di un istituto tecnico,i miei migliori amici sono Ross e Rachele
Beh io sono cosí
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come tutti gli anni,alle 6.50 nel mio letto,sotto le coperte al calduccio la mia cara sveglia sarebbe suonata tra dieci minuti. Ed eccola qui,precisa come un orologio, la mia amatissima canzone preferita "Problem"della bellissima Ariana Grande,di cui sono stata anche al concerto(esperienza indescrivibile) A malavoglia mi alzai dal letto,andai in cucina,e mi sedetti a tavola aspettando la mia tazza piena zeppa di latte Mamma-Buongiono!*disse lei sorridente come sempre* Beatrice-Giorno mami,papà dov`é?- Mamma-È dovuto uscire presto per una riunione con i colleghi- Beatrice-Capito!*dissi finendo di bere il latte* Mi alzai e andai in cameretta a vestirmi scelsi qualcosa di semplice per il primo giorno https://www.google.it/search?q=maglia+rosa+cipria&site=webhp&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=ViU1VM7CLOHg7QaC14DICA&ved=0CAcQ_AUoAQ (senza giacca) Salutati in fretta mamma e uscii di casa,erano le 7.30 ero in orario,l`autobus sarebbe passato alle 7.35,frugai nella cartella in cerca delle mie cuffiette,eccole! Intravedo un pullman in lontananza,sì è il numero 10! Salii e mi sedetti,agganciai le cuffie al mio iPhone 5c e misi "Bailando"di Enrique Iglesias Arrivai a scuola finalmente avrei rivisto i miei compagni camminai a passo svelto verso la mia classe quando qualcuno mi mise le mani su gli occhi,sussultai a quel contatto Beatrice-Chi sei?- Non disse niente ma si limitò a lasciarmi un bacio sulla guancia,quel profumo lo riconosco....aspetta un attimo..... Beatrice-Ross!- Ross-Hai indovinato piccola!- Feci cadere la cartella a terra e lo abbracciai saltandoli al collo Ross-Quanto mi sei mancata- Beatrice-Anche tu- Dopo ciò mi strinse più a sé Ross-Sai che potrei tenerti così per sempre ma sei un tantino pesante-*ridendo* Gli diedi una pacca sul collo,lui rise dopo ciò mi fece scendere Ross-Allora come sono andate le vacanze in Italia?- Mi sorrise Beatrice-Benissimo,rivedere i miei parenti è stato fantastico,purtroppo le cose belle durano poco-mi rattristii- Ross-No dai piccola non fare così-abbracciandomi- Xx-Ehyyy-chiedendoci incontro- Beatrice-Racheleeeeeeeeee-abbracciandola- Rachele-Beaaaaaaa-ricambiando l`abbraccio- Ross-Ehy Ross come stai? Oh Rachele grazie per avermelo chiesto sto alla grande-disse ironico- Rachele-Vieni qui idiota-disse allargando le braccia- Ross si avvicinò sorridendo e l`abbracció Suonò la campanella e.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Swet