Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: facking_love    18/10/2014    0 recensioni
-E' così difficile dimenticare il passato..-
-Lo so piccola, lo so, ma ci sono qui io ad aiutarti. Ci sarò sempre per te. Appena avrai bisogno di me io correrò da te, perché io ti amo.-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Le borse erano pronte, ora mi restava solo uscire di casa senza farmi sentire da nessuno. Inutile dire che avevo paura che lui si svegliasse. Scesi le scale cercando di fare il minimo rumore possibile, ma le gambe mi tremavano per la paura. Solo quando mi chiusi la porta di casa alle spalle riuscii a respirare, ma durò poco perchè appena sentì la porta aprirsi mi si fermò il cuore.
"Hope che stai facendo?" chiese mia sorella Allison con uno sguardo assonnato. La guardai a lungo sapendo che non l'avrei più rivista per molto tempo. Eravamo gemelle. Aspetto identico, ma carattere completamente oppposto. Guardai i suoi lunghi capelli biondi che le ricadevano disordinati sulle spalle, gli occhi blu che mi fissavano interrogativi, il corpo snello e alto e il pigiamo blu che le avevo regalato lo scorso natale. Guardò me, poi le valigie e capì.
"No,no,no. Hope non puoi farlo. Non puoi lasciarmi qui da sola. Hope ti prego!" Piangeva. Odiavo essere il motivo delle sue lacrime.
"Non sei voluta venire con me e io non posso più rimanere qui. Mi dispiace ma non ci riesco." Detto questo corsi verso la macchina, sapendo che se fossi rimasta ancora un secondo a guardare il suo viso sconvolto sarei crollata. Sentivo le sue suppliche,ma le ignorai. 
Salì in macchina e partii. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: facking_love