Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hpalways    18/10/2014    1 recensioni
Josh è un ragazzo come tanti altri che frequenta la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. La sua migliore amica è Rose Weasley, figlia di Ron Weasley ed Hermione Granger. Appartiene alla casata corvonero mentre Rose è un'orgogliosissima serpeverde. Riusciranno ad affrontare i G.U.F.O nonostante i troppi pensieri per la testa?
Dal 1° capitolo: un dubbio mi affliggeva e non usciva dalla mia mente: perché Hannah non si era fatta sentire quelle ultime settimane? Non era proprio da lei non farsi sentire ed era proprio questa la cosa che mi faceva preoccupare. Da quando la conoscevo questo non era tipico del suo comportamento, non avevo mai sentito la sua assenza eppure quelle ultime settimane senza di lei sembravano infinite. Inceve Rose non era più la stessa : lo capivo semplicemente dai suoi sguardi. (lascio a voi scoprire il perché).
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2. "UNA LETTERA IN ARRIVO"
 
<< Svegliaaaa, Hogwarts ci aspetta! >> urlò mio fratello Marc nelle mie orecchie!
<< Cosa c'è Marc? >> Gli dissi con voce assonnata.
<< E' tardissimo! Sono le 9.30 >> mi disse urlando a più non posso.
Prese il cuscino e non faceva altro che sbattermelo in testa.
<< Il treno parte alle 11.00 >> gli urlai contro con tono duro e arrabbiato. Era molto ansioso per il suo primo anno ad Hogwarts e tutta la notte non aveva chiuso occhio. Quella notte non faceva altro che camminare per tutta la tana inutilmente. Quell'oretta che decise di addormentarsi fece anche il sunnambolo e ovviamente mi svegliai. Ero talmente stanco di vederlo andare di qua e di la tanto che gli feci un'incantesimo e i suoi piedi non si riuscivano a muovere. Lo so, la magia fuori la scuola di Hogwarts è vietata, ma il troppo era troppo. I suoi passi troppo nervosi e allo stesso tempo rumorosi non facevano chiudere occhio neanche a me.
Finalmente decisi di alzarmi dal letto e inciampai a causa dei troppi vestiti che circondavano la camera. 
<< Marc, non devi traslocare! >> Gli dissi, guardando tutti i vestiti di qua e di là.
<< Ho portato solo l'essenziale!! >> Mi rispose con voce seria. E nel frattempo aveva già preparato 4 bauli pienissimi, che astento si chiudevano. Era già pronto, mentre io, ancora dovevo fare colazione. Quest'anno, rispetto agli altri anni, non mi andava di andare ad Hogwarts. Il solo pensiero di rivedere quello stupido di Brian e litigarci per l'ennesima volta mi annoiava.
<< Josh è pronta la colazione, scendi a mangiare! >> Sentii urlare. Ci risiamo, pensai nella mia mente, riecco
 mamma con i suoi graziosi urli. Scesi le scale ed ero ancora pieno di sonno e arrivato in cucina notai che la mamma era tutta emozionata, perché il suo "bambino" doveva affrontare il suo primo anno ad Hogwarts. Arrivò Marc in cucina e mia mamma, vedendolo tutto preparato e profumato, lo fece lusingare facendogli complimenti su complimenti, abbracciandolo e baciandolo.
<< Non ho fame >> dissi a mia mamma e lei notò subito che non ero molto felice di ritornare ad Hogwarts.
<< Cosa c'è Josh, ho preparato le crepes, proprio come piacciono a te >> mi rispose con voce delusa.
<< Scusa mamma, ti voglio bene, ma proprio non ho fame >> esclamai mentre mi diressi verso il bagno. Ma prima di entrare mi afferrò con il polso e mi domandò :
<< Perché non sei felice come gli altri anni, hai per caso litigato con Rose? >> con volto dubbioso. 
<< Mamma non è niente, non preoccuparti! >>
<< Invece c'è qualcosa, lo noto dalla tua faccia >> disse lei con tono convinto.
<< Ti ho detto che non è niente, basta! >> esclamai con tono alto e deciso, mentre entrai in bagno e chiusi a chiave la porta. Mi lavai, indossai la mia divisa da corvonero e dopo essere uscito dal bagno notai che erano le 10.20. Mi diressi verso la macchina, quando un'improvviso gufo uscì fuori improvvisamente. Era una lettera di Hannah, ero felicissimo!
<< Uhh al mio fratellone è tornato il sorriso sulle labbra >> esclamò mio fratello maliziosamente. 
<< Voglio leggere per primo il contenuto >> disse mentre mi strappò la lettera da mano.
<< Dammela subito, se non vuoi ritrovarti ad Hogwarts con un mio schiantesimo >> gli urlai contro, tirando la lettera che aveva in mano. Non la mollava, io tirai più forte di lui e la lettera si frantumo in 2 parti ed io, per la rabbia, feci a botte babbane con lui. Aveva un'occhio nero a causa di un mio pugno e per sua fortuna la mamma intervenne subito per evitare altro. Lui per vendicarsi prese la lettera e me la stracciò in mille pezzi. Gli diedi un calcio e nel frattempo mia madre decise che alla stazione io ci arrivavo a piedi. Lungo il percorso incontrai Rose, che mi fece compagnia per tutto il percorso dato che, anche lei, doveva arrivare alla stazione di King's Cross a piedi. 
<< Hai una faccia da schifo >> mi disse, fissandomi per qualche minuto.
<< Tutta colpa di quel mostro di mio fratello! >> gli dissi con area arrabbiata. 
<< Aspettavo una lettera da Hannah da più di una settimana, e finalmente era arrivata. Arriva lui e me la straccia! >> gli dissi.
<< Ah hannah ... >> esclamò queste parole con voce bassa e triste, e non capìì il perché.
<< Mi dispiace comunque, anche mio fratello Hugo è un vero guastafeste >> aggiunse poi.
<< Capisco, Ryan lo stai sentendo? >> dissi rompere il silenzio che si era creato per qualche minuto. 
<< Si >> mi rispose. Era un "si" secco, e conoscevo molto bene Rose: quando dava risposte secche senza aggiungere altro erano bugie.
<< Mi fa piacere >> le dissi con tono felice. Dopo un po' arrivammo alla stazione che erano verso le 10.45 e notai che c'erano molte persone,tra cui maghi e babbani. Passammo il binario 9 3/4 e vidi mio fratello con le lacrime agli occhi, mia madre lo stesso. Andai a salutare i miei amici tra cui Scorpius Malfoy e alcuni cugini di Rose.. se non sbaglio erano Albus e Lily. Tra di loro c'era anche Brian Bullard. Lo odiavo troppo, e lui odiava me. Era troppo geloso ed aveva una cotta per la mia ragazza Hannah, e questo era il motivo principale delle nostre litigate. Dopo un po' entrammo nel treno e in una delle carrozze vidi Hannah con un ragazzo che conoscevo molto bene ...


FINE CAPITOLO 2. E' STATO MOLTO EMOZIONANTE SCRIVERE QUESTO CAPITOLO, POVERO JOSH, E' IN UNO STATO MOLTO CONFUSO E NON CAPISCE GLI ATTEGGIAMENTI DELLA FIDANZATA HANNAH. POI C'è ROSE.. LA MIGLIORE AMICA DI JOSH. MA COSA GLI PRENDE? PERCHE' ANCHE LEI SI COMPORTAVA COSì? 
AH.. RECENSITE IN MOLTI, VORREI RICEVERE MOLTI CONSIGLI E VORREI CAPIRE SE LA MIA STORIA AFFASCINA QUALCUNO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hpalways