Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Larriesh   Capitolo: 1
Louis sorrise nel sentire i tre fischi dell’arbitro che segnavano la fine della partita. Era solamente la sesta giornata del campionato, ma la Juventus aveva già battuto un record: avevano raggiunto le 30 vittorie consecutive in casa, superando qualsiasi altro record nel campionato italiano.
*
Qualche ora più tardi, qualche migliaio di chilometri più a nord, Harry Styles cercava di sbirciare cosa stava combinando Liam Payne sul suo telefono.
“Eddai Leeyum, cosa stai guardando?” chiese, sporgendosi ancora di più oltre la spalla dell’amico, che prontamente lo scansò.
“Sto guardando Instagram, Harry, smettila di curiosare. E' una foto di Louis Tomlinson. E’ un calciatore della Nazionale, e anche abbastanza famoso. Gioca in Italia al momento, alla Juventus.”
“Ah.” Mormorò Harry. “Devo dire che non mi spiace, non mi spiace affatto.” disse a Liam, un sorrisetto compiaciuto in volto.
*
Football!AU.
Louis gioca a calcio nella Juventus, e Niall con lui.
Harry fa parte della band più famosa del mondo, i One Direction, con Liam e Zayn.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Larriesh