Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: MaysFlower    18/10/2014    3 recensioni
Sotto lo stesso tetto, così diversi.
Lei acida, lui stronzo quanto basta.
E di risate, oh quante, sarebbe come rotolarsi già a terra in partenza.
***
"Se solo la smettessi di giocare con quel coso col preservativo in testa!"
"Eh placati dai, fa male stare sotto stress..domani fai il vlog con me? Ti adorano."
"Ostuni, vaffanculo."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You drive me crazy
 
capitolo 2: coniugazione del verbo 'fanculo'
 
“Su, tira su quel culo.” E tu togli la mano dal mio stomaco.
Ma dimmi tu se quella di ginnastica deve darci i compiti, Cristian. Potrei anche non farli, ma tanto domani me lo fa fare davanti a tutti, sono fottuta :D
Quella butt...ehm buon anima della mia amica si è offerta di aiutarmi, facendomi mettere a pecorina solo col culo rialzato. In pratica mi fa fare la gatta che si stiracchia, no sense. Mi sale la voglia di prenderle quei bei capelli che si ritrova e sputarci sopra, così come gel. Che poi mi da della stupida quando dico che le patatine rappresentano il razzismo, allora gente io sono serissima e nessuno mi prende sul serio :c sono un'incopresa.
Come fanno delle patatine a rappresentare il razzismo?
Troglodita u.u quando mangi un sacchetto di patatine e trovi quella bruciata, cosa fai? La butti ed è casualmente quella nera. Bastaddo, no al razzismo, mangia tutte le patatine >.>
La comunità ti è vicina, ti aiuteremo a superare questo brutto momento..
Ma io sto benissimo!
Ehhhh *cofcof* ironica *cofcof*
Io credo di avere qualche serio problema.
La mia amica continua a darmi pugni sullo stomaco cercando forse di frantumarmelo, mortacci sua mo gli tiro una sberla che arriva in..in..in Pakistan e.e
“Basta!” urlo sfinita e soprattutto vedendo i miei muscoli che escono dalla porta e mi salutano.
Cado a terra a faccia avanti riuscendo a reggermi però sulle mie stesse braccia e cosce. Bona, sono una grande, inchinatevi plebei.
Giorgia ride, ma va che news, ride sempre ._.
Quindi, ricapitolando, questa casa è di matti: io sono a terra a pecorina che non so cosa aspetto, Giorgia ride come una gallina che viene stuprata(?) da uno struzzo e..
In questo bellissimo momento la porta si spalanca lasciando trasparire la figura del nerd.
Bello, siamo tutti matti matti matti lalalalala *cogliona che canta*
Si mette a ridere anche lui, e te pareva “-.-
La mora continua a ridere, ma cerca di essere composta per fare bella figura, ma tanto non ce la farà mai muahahahahah.
“Mi aspettavi , vero? Per lo sciueps(?)..”....O.o...MA CON CHE CAZZO DI MANIACO SONO CAPITATA? Questo mi vuole stuprare, hei voi fra il pubblico, salvatemi!
Si, per piacere, fate una colletta per questa povera ragazza egocentrica..
Si, ma mi stupra :'(
Sei a pecorina cara, la battuta ci stava a pennello.
All'affermazione del mio amico Frank, mi tiro subito su cercando di essere meno goffa possibile ed evitare una risata..ehi, voi del pubblico, avete anche il coraggio di ridere dopo non avermi aiutata? Eh? Eh?
Shh..la camomilla..
“Eh? Allora mi aspettavi..” mi risveglia dallo stato di trance quello ostoropiteco(?) di Lorenzo che mi guarda con la faccia da coglione, non è sexy come vorrebbe essere.
Sospiro perchè fa persona intelligente u.u incrociando le braccia. “Questo comportamento non va assolutamente bene..ehm..ehm..” Cazzo, non mi ricordo il cognome, ho fatto una figuraccia.
“Ostuni.” completa Giorgia la frase facendo gli occhioni.


 
'Gesù che arriva,cintura sola
c'è pure maria danza kuduro
Guarda il crocifisso,
te lo appendo in testa
muove la capezaa danza kuduro'


Sucate, la figura di merda non l'ho fatta io sta volta, il cellulare è di Giorgia.
Io prendo a ridere facendo quasi il verso della foca monaca tenendomi la fronte, invece, Lorenzo riprende guardando la tasca della mora che si è illuminata.
La mia amica arrossisce peggio delle chiappe di un babbuino, mi sento troppo PieroAngela, skstm.
Dopo una lunga risata, il riccio si appoggia al mio letto. Stronzo.
Cerco di far finta di nulla, magari facciamo Giulia Diprè per il sociale, sarò la nuova Andrea Diprè e intervisterò Rosario Muniz *^*
Alzo un sopracciglio come se sapessi cosa dire, ma la verità è che il 99% del tempo non so cosa sta accadendo intorno a me. Peccato non avere un Niall Horan tascabile, voglio un abbraccio :c
Te la smetti di scrivere cose che non c'entrano niente?
Oh, ma Sole, mi stai scucendo le palle.
Santa pazienza..riscrivo io..Alzo un sopracciglio come se sapessi cosa dire, ma la verità è che il 99% del tempo non so cosa sta accadendo intorno a me. Peccato non avere un Niall Horan tascabile, voglio un abbraccio :c
Pft, tu non capisci nulla.
“Che ti serve?” chiedo io seria, mhm proprio.
Alza le spalle, oh ma anche lui non sa cosa sta accadendo o...forse sto solo sparando minchiate.
“Ma niente, mi sono segnato all'istituto tecnico, solo che non ho capito bene dove sta..”
Schiocco la lingua al palato ovvia. “Sei nello stesso plesso del liceo linguistic...” O.O Merda.
Io faccio il liceo linguistico, me lo ritrovo anche a scuola, sotto la stessa preside, usiamo la stessa palestra, atrio, parchetto per il fumo, cesso, aula pompini..........Aiuto.
Prendo un bel respiro per trattenermi dall'urlargli in faccia.
“Vattene.”
Fa una risata fragorosa dandomi una pacca sulla spalla. Mo questo mi cerca pure di farmi strozzare, bello.
“Non hai il ciclo, hai semplicemente sbalzi di umori.” io ti stacco le palle e te le faccio mangiare brutta bertuccia che cammina da papera, Cristian.
Prende in mano le mie sigarette mostrandomele, mettile giù. SUBITO.
“E questo le prendo io..non voglio tu faccia cazzate, il fumo fa male.” fa più male un bastone nel culo, sapevi? Madonna tenetemi o lo faccio stuprare da Rosario Muniz, Giuseppe Simone e Francesco Sole, va!
Cosa vuoi da me?
Io mi fanculizzo
Tu ti fanculizzi
Egli si fanculizzano
Noi ci fanculizziamo
Voi vi fanculizzate
Essi si fanculizzano
Ma che brava ragazza, sai perfettamente i tempi verbali.
Faccio uno sbuffo praticamente uguale a quello che fanno i tori. La pecora, il toro, manca il cavallo, il gatto e il cane e olè! Apro con violenza la porta mandando in cumuli di legno l'oggetto.
“THIS IS MALBOROOOOOOOO!” urlo buttandomi sul ragazzo.
Si prospetta una strana convivenza.


*Get's popcorn*
Regaz(?) come mi state? Io sto maluccio, ho dei problemi di stress :c, ma mi sto riprendendo. Ho una news e forse non ve ne fregherà amaramente, ma sono in contatto con una casa editrice *balla la conga*. Per me è una conquista davvero grande e non mi sento all'altezza di ciò, quindi mi sono scappate un sacco di lacrimucce. La storia è anche qui su efp, quindi se siete interessati a leggerla, ve la link muahmuah.
Per quanto riguarda questa ff, vedo molti seguaci e mi si sta riempiendo il cuore aww :3
anche se sto facendo capitoli penosi D:
Vi adoro ragazzi, grazie per il supporto


gif del giorno, è di Giorgia! La sua reazione alla visita di Favi :3
Image and video hosting by TinyPic




-May :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: MaysFlower