Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    18/10/2014    21 recensioni
L'amore arriva all'improvviso, quando meno te l'aspetti e questo Liam lo sa bene.
Un viaggio attraverso la quotidianità di uno dei componenti della boyband più famosa del mondo.
E se fosse uno di loro ad innamorarsi di una fan?
Una storia romantica, a tratti emozionante, a tratti drammatica che smuoverà la vostra parte più intima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.The most beautiful flower.

 


 

 

 

Prologue

 

 

 

 

Cara Allie,

ho conosciuto tua madre che avevo vent'anni, ricordo quel giorno come se fosse ieri sai?

Mi stavo preparando insieme ai ragazzi per un concerto a Dublino, puoi immaginare in che stato si trovasse Niall, come al solito la serata era stata grandiosa e alla fine dello show, anzi, molto più tardi, siamo andati in giro per la città in cerca di un pub aperto.

C'era poca gente quella sera e il barista penso ci abbia odiati a morte, voleva solo finire di asciugare i bicchieri e andare a dormire! Poi un gruppo di ragazze ha fatto il suo ingresso e ci siamo subito accorti che erano nostre fan, avevano ancora le fasce del concerto, le nostre maglie, scritte ovunque e un sorriso sul volto.

Ti starai chiedendo cos'è successo, bè si sono avvicinate, non credevano ai loro occhi, ho salutato tutte come gli altri ragazzi, ma non mi piacevano si atteggiavano per mettersi in mostra, non volevo essere scortese con loro, così mi sono seduto e ho afferrato il bicchiere, stavo per bere... poi l'ho notata, era rimasta in disparte, lontano da noi, troppo timida per avvicinarsi, ha alzato lentamente la mano per salutarmi accennando un semplice sorriso.

L'ho scelta allora Allie, ho deciso in quel momento che sarebbe diventata la donna della mia vita, perchè non poteva essere diversamente.

Non mi importava in che nazione fossimo, che lingua parlasse, quali fossero le sue ambizioni e quali le sue paure, volevo conoscerla, volevo tenerla stretta tra le mie mani e amarla, così semplicemente le sorrisi, alzando la mano destra, copiando il suo gesto.

Dio Allie, aveva le guance rosse, gli occhi lucidi e stanchi e a me è sembrata la ragazza più bella nel mondo.

Volevo solo conoscere il suo nome quella sera, mi sarebbe bastato quello, ero sicuro che l'avrei ritrovata anche in capo al mondo, perchè vedi figlia mia... l'amore è una cosa strana, vieni scelto e ti fa scegliere e io quella sera di sette anni fa, ho scelto lei.”

 

 

Sospiro e appoggio la penna, piego il foglio a metà e lo ripongo in mezzo ad un quadernino per poi sistemare tutto nel cassetto del comodino accanto a quel letto troppo grande, poi spengo la luce e mi lascio trasportare dai ricordi.

Sono così nitidi nella mia mente, non ho bisogno di sforzarmi per ricordare, mi basta chiudere gli occhi e mi ritrovo a rivivere tutto.

Ma lasciate che racconti anche a voi la mia, la nostra, storia dall'inizio.

Io sono Liam, ma forse voi mi conoscete già.



__________________________________________
Salve a tutti,
per chi mi conosce e segue già, benritrovate, per chi non ha mai letto niente di mio, vi do il benvenuto!
Questo è solo il prologo di questa long nata per caso veramente, credo sarà un viaggio emozionante per me scriverla, per quello che ho in mente.
I prossimi capitoli saranno più lunghi e ci sarà un salto nel passato per raccontare la storia dei nostri protagonisti, spero di avervi incuriositi e spero di leggere qualche vostro parere.
Vi ringrazio di cuore,
Serena.

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_