Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Sonoinvisibileperte    18/10/2014    2 recensioni
''Martina basta scappare,non puoi starmi lontano'' Lei piangeva,gli occhi gonfi insieme alle sue labbra,e tutto il trucco sciolto sul viso. ''Lasciami in pace Jorge'' Disse lei,con voce strazziata dal pianto. ''Martina..ti amo.'' Dissi piu sicuro che mai. ''NON PUOI AMARMI OKAY?'' Disse lei urlando con le lacrime che scorrevano senza nessun freno.''NON POTREMMO MAI STARE INSIEME,ACCETTALO,E LASCIAMI IN PACE''.Disse lei urlandomelo in faccia. ''Non ti lascio sola Martina,ti chiedo una possibilità,farò di tutto per te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino tra le strade di Buenos Aires,in cerca della mia amica Lodovica,mi ha inviato un messaggio dicendomi che mi voleva vedere,in queste settimane non fa altro che presentarmi ragazzi dicendo che avrei bisogno di qualcuno,che sto sempre sola. Non dico che non sia vero,ma non ho bisogno di nessuno io.
Ah,scusate non mi sono presentata. Martina Stoessel,cosa dovete sapere su di me? Nah,la mia vita non è nulla di che,ho 16 anni,e non ho un ragazzo. Vesto in modo maschile,ne gonne e ne toppini,non sono mica troia io. Io penso che le ragazze bisognano mostrarsi per quello che sono.
E io sono cosi,un po' rude e strafottente.
Sto qui da circa 20 minuti e Lodo non si fa vedere,prendo il mio Iphone 5S e la chiamo,cominciando a fare avanti e dietro vicino alla stazione del bus,dove avevo l'appuntamento.
<<.Lodovica,dove cazzo sei?! Sono venti minuti che ti aspetto,chiamami quando senti il messaggio,ciao.!.>>. Bloccai il telefono,e andai a sbattere contro qualcuno.Ahia! Che male! Chi cazzo è sto maleducato?.! Sono qui a terra,mi aggiusto il mio cappellino,e vedo una mano,alzo gli occhi,ed appartiene ad un ragazzo,non lo vedo molto bene perchè la luce del sole me lo impedisce.
<< Sei caduta? Ti sei fatta male?.>> Mi disse.
<< No guarda,ho solo voluto abbracciare il pavimento,sai si sentiva solo.>>. Dissi sarcasticamente.
<< Hey hey calmina,vuoi che ti aiuti?.>> Disse porgendomi la mano.
<< No! Non ti preoccupare.>> Mi alzai da sola. << C'è la faccio.>>
<< Dovresti stare piu attenta.>> Che cosa?!.
<< Che? Senti brutto deficente che non sei altro,siccome io sono stata ferma qui,lei poteva benissimo vedermi.! >>. Che nervi!.
<< Bel caratterino. Comunque sono Jorge.>> Lo guardai meglio,aveva un sorriso smagliante,e due occhi verde smeraldo,meravigliosi. Ma era pur sempre un deficente.
<< Bene. Jorge,io adesso dovrei proprio andare,sai non posso parlare con i deficenti.>>
<< Non mi dici nemmeno il tuo nome? Maleducata.>> Mah che cazzo?. Chi si crede di essere questo qui.
<< Senti,primo acala le ascelle,che non sei nessuno,e secondo..Sono Martina.>>.
Lui mi sorrise,restai incantata,ma poi mi ripresi.
<< Come avevo detto Jorge,devo andare.>> Presi il mio Iphone che era caduto insieme a me,vidi che era un po' ammaccato,ma nulla di grave,funzionava.
<< Beh allora ciao Martina,spero di rincontrarti,mi incuriosisci.>>
<< Non sono un animale,non ti devo incuriosire,e io spero di non rincontrarti.>> Presi il mio zainetto che mi era sempre caduto grazie a quel deficente e me ne tornai a casa.
Era strano forte quel tipo,Lodovica non mi ha richiamata,chissa cosa le è successo.
Sono a casa.
<< papà?.>>
<< Martina,sei arrivata.>> Giusta osservazione.
<< Già papà sono qui,che si mangia?.>> Sto letteralmente morendo di fame,e se dico cosi è perchè è vero,anche se sono molto magra.
<< Pollo con patate.>> Ottimo,il mio piatto preferito.
<< Dì a Olga di avvisarmi quando è pronto.>>
Andai al piano di sopra,apri la porta della mia camera,e mi precipitai sul letto,il letto era come casa mia,non c'era cosa piu bella,presi le coffie e le collegai al mio iphone. E misi ''senza scappare mai piu'' di Tiziano Ferro.
Non facevo altro che pensare a quel Jorge,anche lui mi incuriosiva e anche tanto,ma è di sicuro uno di quei idioti senza cervello.

Angolo autrice.
Questa è la mia prima storia,vabbe non proprio la prima,ma spero di continuarla hahahahhaha XD.
Lo so che è piccola,e che non ho tantissimo tempo,sopratutto nella prossima settimana,che farò il turno di pomeriggio a scuola,ma cercherò di aggiornarla presto,recensite se vi piace;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Sonoinvisibileperte