Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Maty2002    18/10/2014    1 recensioni
*I tuoi occhi entrano in collisione con i miei, non hai più la scusante di non avermi riconosciuta.*
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vedo, là, in piedi di fronte a me.
Il tuo stupido sorrisetto, la tua espressione pensierosa.
Dalle mie labbra esce un flebile ciao.
Un altro saluto perso nel vento, come tutte le altre volte, del resto.
I tuoi occhi entrano in collisione con i miei, non hai più la scusante di non avermi riconosciuta.
Ma il tuo sguardo è ancora inflessibile, cinico.
Stai forse sfidando la mia pazienza?
Vedo la gente muoversi attorno a noi, tu rimani immobile.
Ti volto le spalle,sparisco tra la folla.
Credo che tu conosca bene quest’azione.
Adesso sì che non mi vedi più.
Adesso sì che non incroci più il mio volto.
Adesso tu non puoi scorgere le lacrime che mi rigano il volto, per colpa tua.
Sei solo uno stupido tra gli stupidi, una copia inesorabile dell’identità del mondo che ci circonda.
E forse sarebbe stato meglio essere colpita in pieno petto, che dover soffrire nel silenzio della mente.
Bene, sei fiero del tuo lavoro, delle tue menzogne?
Ne sono felice.
Sappi però che quando verrai a cercarmi, ignaro del tuo lato oscuro, ignaro di te stesso, non ti accoglierò a braccia aperte, perché sono già stata accanto a te nel momento del bisogno, ma tu sei fuggito di fronte alla mia malinconia.
Sai, ormai mi sono illusa e girata troppe volte, solo adesso capisco che con persone come te errare è umano, ma perseverare è diabolico.
 
Ciao a tutti!
Questa flashfic è stata creata così, in un momento di tristezza e solitudine.
Ho preso spunto dalla realtà che circonda me e tanti altri.
Vi è mai capitato di conoscere una persona , così dolce, così speciale da prendere subito un posto importante nel vostro cuore?
Vi è mai capitato che questo tale, dopo mesi e mesi, scompaia, faccia finta di non riconoscervi e diventi velocemente un estraneo?
Un estraneo che alla fine si perdona sempre ma che ricade subito negli stessi errori?
Beh, questo è quasi uno sfogo contro persone di questo genere, dei falsi amici che vogliono farsi chiamare timidi, ma che si considerano molto di più di quanto si faccia vedere.
Dopo questo ragionamento tra me e me sparisco dalla circolazione.
Alla prossima!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Maty2002