Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: mergana    18/10/2014    0 recensioni
Salve a tutti l'idea mi è venuta vedendo alcuni video su yt strutturati in questo modo.
in ogni cap ci sarà una strofa di una canzone della disney,o della 20th centrury fox,o della dreamworks che a mio parere si adatta al personaggio che tratto in quel momento(anche se probabilmente non sarò sempre fedele al 100% col testo della canzone).
La lunghezza dei capitoli potrebbe variare.
A seconda del testo della canzone a volte userò la versione italiana e in altre quella inglese(ma forse in alcuni casi potrei usare altre versioni).
"Nota:ex af&le canzoni disney(ma non solo)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE SPOILER.

If you want to cross the bridge, my sweet
you’ve got to pay the toll
take a gulp and take a breath
and go ahead and sign the scroll.
Flotsam,Jetsam,now I’ve got her boys
the boss in on a roll
with this poor unfortunate soul.
(Poor unfortunate souls di Pat Carroll-la sirenetta)
______________________________________________________________________________

Sono passati molti anni da quando la guerra è finita e noi ci siamo opposti alla creazione dell'armistizio.
Per questo per non essere espulsi in modo totale dalle rispettive schiere io e lui abbiamo dovuto fare buon viso a cattivo gioco,anche se fortunatamente alcuni dei nostri sottoposti più fedeli e che condividono il nostro ideale sono rimasti dalla nostra parte celando la loro opinione alle alte e alle basse sfere.
Ma presto arriverà il momento tanto atteso.
Ma purtroppo per attuarla abbiamo bisogno del suo aiuto.
Probabilmente Blu non accetterà la nostra proposta ma se facciamo leva sul suo desiderio più grande e giochiamo bene le nostre carte,allora eseguirà ogni ordine senza fare storie.
Basterà dargli quello che desidera e ci aiuterà per la nostra causa.
E io ho già in mente un piano per allearsi.
Solo con il suo aiuto Raf,Sulfus e i loro amici senza rendersene conto velocizzeranno i tempi e tutte le umiliazioni saranno ripagate alla fine dei conti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: mergana